Belen e Iannone: crisi confermata, lei sorride accanto all’ex

La tanto vociferata crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez è confermata: ecco che cosa ha rivelato la showgirl (che sembra aver ritrovato il sorriso accanto a De Martino)…

“Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena“, le parole che Belen Rodriguez ha affidato alla rivista Chi non sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, ma hanno sicuramente smosso molti animi nel mondo dello spettacolo.

Soprattutto perchè lo stesso magazine l’ha pizzicata sorridente con l’ex marito Stefano De Martino.

Ma lei e Stefano non sono tornati insieme: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto“, ha rivelato alla rivista di Signorini.

Le voci di una crisi tra Belen e Iannone erano nell’aria da giorni…

Sono settimane che il gossip su Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si placa. La coppia infatti non si fa vedere insieme in pubblico (o sui social) da diverso tempo.

Pochi giorni fa 361magazine aveva rivelato che il pilota avrebbe lasciato la casa di Belen. Spy rincarava la dose: Belen avrebbe deciso di concentrarsi solo sul lavoro, dopo la sua sostituzione alla conduzione di Non solo mondiali. E, quindi, nella sua vita non ci sarebbe più spazio per l’amore.

Belen e Iannone
Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati davvero?

Possibile che tra Belen e Andrea Iannone sia tutto finito? La coppia fino ad ora si era mostrata più che affiatata anche sui social, e sembrava addirittura che il famoso pilota di Moto Gp avesse acquistato una casa in Svizzera, a Lugano, proprio per costruirsi una nuova vita con la showgirl e suo figlio Santiago.

Belen tornerà sui suoi passi oppure la storia col pilota è davvero giunta alla fine?

Belen Rodriguez e Corona: l’incontro

Recentemente la showgirl argentina era finita nell’occhio del ciclone anche per il suo incontro quasi segreto con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, nonché suo storico ex fidanzato. Molte voci parlavano di un riavvicinamento tra i due, che però si sono sbrigati a smentire.

La stessa showgirl aveva riferito a Chi: “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Non ci sarebbe quindi un terzo incomodo alla base della presunta rottura, ma bensì la decisione di concentrarsi sulla carriera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Alice Antonucci

X