Giovanni Ciacci: in attesa del GF Vip si consola con…

Secondo alcune indiscrezioni Giovanni Ciacci potrebbe essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nel frattempo il conduttore è stato sorpreso con l’ex di Gabbana!

Ancora non è giunta nessuna conferma, ma sono molte le voci che vorrebbero Giovanni Ciacci nel cast dell’edizione del Grande Fratello Vip 2018. Il conduttore televisivo intanto si starebbe godendo un nuovo amore: sarebbe stato pizzicato per le vie di Milano mentre passeggiava mano nella mano con Damiano Allotta, modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana!

La vita sentimentale di Giovanni Ciacci: sorpreso con Damiano Allotta!

Giovanni Ciacci non ha mai fatto segreto di avere una vita sentimentale piuttosto movimentata, e a Chi aveva rivelato di avere addirittura non uno bensì due fidanzati: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo.”

GIOVANNI CIACCI
GIOVANNI CIACCI

Se così fosse vorrebbe dire che al triangolo amoroso si sarebbe aggiunto un quarto fidanzato piuttosto famoso: il modello Damiano Allotta, in passato conosciuto come ex di Stefano Gabbana. 30 anni lui e 47 Ciacci, sarebbero stati sorpresi a passeggiare insieme per le vie di Milano, dove si sarebbero lasciati andare a tenerezze ed effusioni (sembra addirittura un bacio).

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

Poco tempo fa in un’intervista a Vero Giovanni Ciacci aveva rivelato di voler lasciare Detto Fatto: “Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto”. In seguito alla dichiarazione dello stylist in molti hanno pensato che potrebbe essere tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, voce che in queste ore si sta facendo sempre più insistente. Per il momento nessuna conferma o smentita da parte di Ciacci, forse troppo impegnato dal suo nuovo amore?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Alice Antonucci

X