Nina Moric e Luigi Favoloso riconciliati? I sospetti dei fan!

Aria di riconciliazione per Nina Moric e Luigi Favoloso?  In una stories su Instagram l’ex gieffino sembra essere in compagnia della sua ex…

Luigi Favoloso e Nina Moric si sono riconciliati? In una Instagram Story dell’ex gieffino è sembrato a molti di riconoscere una voce in tutto e per tutto simile a quella della Moric, episodio che ha subito fatto pensare a un riavvicinamento tra i due. La coppia si era separata in diretta al Grande Fratello, quando la showgirl croata si era detta stufa dei comportamenti equivoci tra Favoloso e le altre concorrenti del reality.

Nina Moric e Luigi Favoloso si sono riavvicinati?

“Non so cosa dire nelle storie, ma c’è una persona che parla anche troppo“, dice Luigi Favoloso durante un viaggio in auto raccontato nella sua Instagram Story. “Dici sempre le stesse cose, dobbiamo andare in banca”, lo rimprovera la voce femminile, in tutto e per tutto simile a quella della Moric.

Luigi Mario Favoloso e Nina Moric
Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

La coppia era “scoppiata” in diretta al Grande Fratello, dove Luigi Favoloso sembrava aver manifestato comportamenti equivoci nei confronti di Patrizia Bonetti. Nina Moric allora lo aveva lasciato in diretta, dichiarando a Domenica Live: “Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me, senza alcun rancore”.

Favoloso, dal canto suo, aveva continuato a dirsi innamorato follemente della showgirl croata, fino a spingersi a dichiarare che avrebbe fatto di tutto per riprendersela: “Io la amo più della mia vita, voglio stare con lei, senza di lei non vado avanti e se lei mi guarda negli occhi lo capisce che è così”. Che Nina Moric sia tornata sui suoi passi?

Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X