Floriana del GF e le accuse terribili dell’ex fidanzato!

Floriana Secondi è stata travolta dalle accuse dell’ex fidanzato Daniele Pompili. Ecco che cosa ha dichiarato l’uomo sul passato dell’ex gieffina…

Il Grande fratello è finito ma continua a generare “drammi”. Questa volta le parti in causa sono Floriana Secondi (ex gieffina, vincitrice della terza edizione) e il concorrente dell’ultima edizione Simone Coccia Colaiuta. A rivelare dettagli sulla loro relazione passata è l’ex fidanzato di Floriana, l’imprenditore calabrese Daniele Pompili.

L’uomo, infatti, ha rivelato al settimanale Nuovo Tv di aver scoperto, solo in questi giorni, che la sua ex fidanzata viveva nello stesso appartamento con Simone Coccia mentre stavano insieme. Non solo: in quel periodo la Secondi sarebbe stata incinta.  Al tempo Daniele aveva accettato la gravidanza e quel figlio (che purtroppo poi non è nato…) come suo. Ora però Pompili si sente ingannato e mette in dubbio anche la paternità.

Un’accusa molto grave quella rivolta dall’uomo a Floriana che, a suo parere, avrebbe potuto ingannarlo al punto di farle credere che il figlio fosse suo mentre intratteneva rapporti intimi anche con Simone Coccia Colaiuta.

Floriana Secondi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/florianasec/

Ecco che cosa ha dichiarato al settimanale:

“È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. (…) Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato”.

Le accuse di Daniele Pompili (ex di Floriana del GF)

Daniele Pompili, ex fidanzato di Floriana Secondi del GF, si è sfogato sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. Dopo aver scoperto che Floriana e Simone Coccia Colaiuta vivevano insieme mentre la donna era incinta, ha anche messo in dubbio la paternità del bambino (purtroppo mai nato).

Non solo, sull’onda delle indiscrezioni (e della rabbia…) Pompili ha rivelato altri dettagli della sua relazione con Floriana e del suo carattere: Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti. (…) Lei finge di essere umile ma pensa soltanto al lusso. Il nostro rapporto si basava su richieste materiali che io, per amore, accontentavo. Per andare d’accordo con lei io dovevo farle fare la bella vita“.

L’uomo ha poi anche fatto un accenno al rapporto tra Floriana e la conduttrice Barbara D’Urso: Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile”. 

Insomma, questo ex fidanzato ha davvero “sparato a zero”. Ora però attendiamo una replica della diretta interessata che, molto probabilmente, vorrà dire la sua.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/florianasec/

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X