Nicolò Brigante e Virginia Stablum: la coppia è già scoppiata

Dopo due mesi è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum: la coppia si era conosciuta a Uomini e Donne e si frequentava da aprile

Una storia durata pochissimo: quella tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum, lui tronista e lei corteggiatrice di Uomini e Donne, si è interrotta dopo due mesi. L’annuncio della rottura è arrivato attraverso i social: è stato Nicolò a rompere il silenzio con un lungo post pubblicato nelle “storie” di Instagram.

“Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto”. Così inizia il messaggio dell’ex tronista, al quale ha fatto seguito la conferma da parte di Virginia: la ragazza aveva “vinto” la concorrenza di Marta Pasqualato, che invece non era stata scelta da Brigante.

Nicolò Brigante di Uomini e Donne: con Virginia è finita

La coppia ha fatto intendere che non c’è stato alcun tradimento o litigio: “Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne. Non è una decisione mia ma di entrambi”, ha scritto Brigante.

Nicolò Brigante Instagram
Fonte foto: https://www.instagram.com/nikobriga/

“Dopo due mesi, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza”, ha concluso.

Nicolò Brigante e Virginia, storia al capolinea

Come detto non solo Nicolò, anche Virginia Stablum attraverso le “storie” di Instagram ha spiegato i motivi della rottura con l’ormai ex fidanzato. “Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo”, ha spiegato la ragazza scelta nel corso del programma di Maria De Filippi.

“Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante”. Una frase, questa, che fa intendere che forse anche gli impegni della coppia hanno giocato un ruolo nella separazione.

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X