Antonella Cavalieri e l’attaccante della Juve Paulo Dybala si sono lasciati (di nuovo). Ecco che cosa ha raccontato a Chi la giovane argentina…

Paulo Dybala e la storica fidanzata Antonella Cavalieri si sono lasciati. Non è la prima volta per l’attaccante della Juventus e la studentessa di economia e commercio. La fine della relazione è stata confermata dalla stessa Antonella sulle pagine di Chi. La giovane argentina ha confessato al settimanale tutta la sua delusione per questa relazione che l’ha portata lontana dal suo Paese e che ora sembrerebbe essere giunta definitivamente al capolinea.

Ma quali sono stati i motivi della rottura? Il successo ha rovinato il nostro amore (…) Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo“, queste le parole della Cavaliere, riportate su Chi.

Antonella Cavalieri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anto_cavalieri/?hl=it

Insomma, secondo Antonella è stata la fama e la notorietà che Dybala ha ottenuto entrando nella Juventus a rovinare il loro rapporto. Sicuramente, la vita di questi due giovanissimi è molto cambiata dopo il successo di lui. Ecco che cosa ha raccontato ancora la Cavalieri alla rivista:

“La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata”.

Antonella Cavalieri come Belen Rodriguez e Wanda Nara?

Paulo Dybala, giovane e talentuoso attaccante della Juve, e la fidanzata Antonella si sarebbero definitivamente lasciati. Antonella sembrerebbe decisa a non tornare con il calciatore per il quale ha lasciato l’Argentina. Ecco che cosa ha dichiarato sulle pagine di Chi:

Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anto_cavalieri/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 11:26


Francesco Monte e l’ultima pazzia. Ecco che cosa ha fatto…

Nicolò Brigante e Virginia Stablum: la coppia è già scoppiata