Francesco Monte e l’ultima pazzia. Ecco che cosa ha fatto…

Francesco Monte ha cambiato drasticamente look. Ecco come è diventato l’ex tronista di Uomini e Donne…

Francesco Monte ha deciso di “darci un taglio”, nel vero senso della parola. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha tagliato i capelli (o meglio, li ha rasati…) e li ha decolorati. Il risultato è un drastico cambio di look che ha sconvolto non poco le sue numerose fan. Lo stile ricorda un po’ quello sfoggiato dall’ex degli One Direction Zayn Malik.

Il giovane avrebbe fatto questo “colpo di testa” al suo rientro in Italia, dopo una vacanza a Formentera dal suo hair stylist di fiducia. Forse Francesco ha voluto così segnare un momento di svolta nella sua vita, lasciarsi alle spalle il passato (e le sue ex…) e ricominciare.


Monte, infatti, dopo la storia con Cecilia Rodriguez prima e Paola Di Benedetto poi, ora sembrerebbe single e concentrato solo sui prossimi impegni lavorativi.

Circolano voci sul suo possibile ingresso nella Casa più famosa d’Italia: Monte sarebbe in lizza per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo una partecipazione un po’ deludente a L’Isola dei famosi.

Cecilia Rodriguez (ex di Monte) e il tradimento nella Casa del GF

Francesco Monte ha dato un taglio netto ai suoi capelli e forse anche al suo passato. Proprio in questi giorni, la ex fidanzata Cecilia Rodriguez avrebbe rivelato alcuni dettagli sulla fine della loro storia.

Ricordiamo che la sorella di Belen, infatti, durante la partecipazione al Grande Fratello, ha tradito Monte con l’attuale fidanzato Ignazio Moser.

Ecco che cosa ha dichiarato Cecilia a Il Giorno: “Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo era quello che volevo”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_francescomontefanpage_/

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X