Perché Giulia De Lellis e Ignazio Moser hanno litigato?

Sono molti ad ipotizzare che tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, Giulia De Lellis e Ignazio Moser, non corra buon sangue: ecco perché!

Giulia De Lellis e Ignazio Moser non si seguirebbero più su Instagram. Sembra chiaro quindi che qualcosa tra i due debba essere successo, ed è quello che ipotizza Nuovo Tv, scrivendo: “I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis – per marcare le distanze e avvertire Cecilia – ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio.”

Perché Giulia De Lellis e Ignazio Moser non si seguono più su Instagram

Giulia De Lellis e Ignazio Moser non si seguirebbero più su Instagram e, com’era facilmente ipotizzabile, nella storia c’entra anche l’ex della De Lellis Andrea Damante. La coppia si è lasciata improvvisamente lo scorso maggio, e l’ex gieffina aveva raccontato in una sua Instagram Story: Non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto”.

GIULIA DE LELLIS
GIULIA DE LELLIS

Secondo Nuovo Tv inoltre: “Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”. Sarà vero? Per il momento non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Secondo alcune voci inoltre, l’ex gieffina avrebbe dato inizio ad un‘amicizia più intima proprio con il “cognato” di Ignazio Moser: Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e anche lui ex concorrente del Grande Fratello. “Le ho scritto io per primo un messaggino e lei mi ha risposto. Per il momento è nata un’amicizia, poi chissà…mi dovete dare tempo”, aveva dichiarato a Nuovo Tv il fratellino di Belen!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 13-06-2018

Alice Antonucci

X