Uomini e Donne: momenti di tensione in trasmissione per Lorenzo Riccardi!

Lorenzo Riccardi, uno dei protagonisti assoluti di Uomini e Donne, ha creato tensione in studio. Ha fatto il gesto dello sputo ed è quasi arrivato alle mani con un rivale!

Il corteggiatore Lorenzo Riccardi sta facendo parecchio discutere il trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. La puntata del 6 gennaio andata in onda ha visto come protagonista il ragazzo, in gesti poco eleganti. Ma vediamo cosa è successo!

Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne sfiora la rissa!

Il giovane corteggiatore è amato dal pubblico per la sua spontaneità dall’inizio del programma, ma questa volta avrebbe commesso alcuni passi falsi. Infatti è stato protagonista di due vicissitudini che non sono piaciute ai telespettatori.

Lorenzo, in settimana è stato preso in giro da Francesco Isidori Pacelli, che su Instagram ha pubblicato una storia in cui parlava dell’abitudine del ragazzo che ha di affittare auto di lusso. Riccardi, infastidito per la provocazione, avrebbe risposto a tono durante la trasmissione, mimando il gesto dello spunto verso il rivale. Aggiungendo la frase: “Dovresti scavarti una fossa e sotterrarti”.

Ma non è tutto, Lorenzo, spronato dal corteggiatore Emanuele Trimarchi, a dichiararsi per un delle due ragazze, ha dato origine ad una seconda lite. In questa occasione il ragazzo si sarebbe avvicinato ad Emanuele, con fare minaccioso e i due sarebbero quasi arrivati alle mani. Le troniste erano inorridite dall’accaduto e Lorenzo poco dopo sarebbe tornato al suo posto.

Lorenzo Riccardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo.riccardi17/

Lorenzo Riccardi chi corteggiava?

Non è la prima volta che questo corteggiatore scende dalle scale del programma di Maria De Filippi per cercare il suo grande amore. Infatti in passato aveva già corteggiato Ludovica Valli, ma sarebbe stato cacciato dalla trasmissione, poiché scoperto impegnato in un’altra relazione.

Ad oggi è invece impegnato a corteggiare le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Il ragazzo ha suscitato l’interessa da parte di entrambe, ma non sembra avere nessuna intenzione di dichiararsi, scatenando in questo modo la tensione con i rivali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzo.riccardi17/

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X