Nilufar Addati: 7 curiosità sulla corteggiatrice di Uomini e Donne e sulla sua vita privata

Curiosità e vita privata di Nilufar Addati, la ragazza di origini iraniane che ha preso parte a Uomini e Donne come tronista.

Originaria di Napoli, dove è nata il 7 Aprile del 1998 sotto il segno dell’Ariete, Nilufar Addati ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne nell’edizione 2016/2017, in veste di corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Nel 2017, ancora alla ricerca dell’amore, Nilufar è tornata a Uomini e Donne ma questa volta in veste di tronista! Scopriamo alcune curiosità su di lei!

Chi è Nilufar Addati: 7 curiosità sulla tronista

– Nilufar è di origini iraniane da parte di madre, il significato del suo nome nella sua lingua madre è fiore.

– Ha un tatuaggio sul braccio destro dedicato alla propria famiglia, a cui è estremamente legata.

Nilufar Addati

– Nilufar aveva già conosciuto Mattia Marciano (il tronista da lei corteggiato durante la sua prima partecipazione a Uomini e Donne) a Napoli, dove entrambi frequentavano la stessa palestra.

– Il padre di Nilufar è un gioielliere, e nel 2014 è rimasto coinvolto in una sparatoria per una rapina presso il suo negozio. La figlia gli aveva dedicato un lungo post sul proprio facebook.

– È una grande amante del sushi.

– Tra le sue cantanti preferite ci sono Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Miley Cyrus. Mentre il suo film preferito è Il diavolo veste Prada.

– Nilufar ha raccontato di non aver potuto partecipare a un provino fissato per lei per la parte di tronista a Uomini e donne nel 2016, perché fissato proprio per il giorno in cui aveva un esame della maturità.

Nilufar Addati: la scelta a Uomini e Donne

Della vita privata di Nilufar non si quasi niente, ma durante la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi ha corteggiato Mattia Marciano, per il quale ha detto di aver già avuto un certo interesse precedentemente, quando lo aveva incontrato nella sua stessa palestra. Nilufar ha fatto parlare molto di sé nella trasmissione per il carattere forte e deciso, inaspettato per la sua giovane età. Addirittura si è scagliata contro Mattia Marciano per il troppo feeling da lei riscontrato tra il tronista e la rivale Vittoria Deganello.

Nel 2018 torna a Uomini e Donne in veste di tronista, e verrà corteggiata da Nicolò Ferrari, ex star di Riccanza, e da Giordano Mazzocchi. Al termine del suo percorso nel programma Nilufar sceglie Giordano Mazzocchi, e per annunciargli che sarà lui la sua scelta gli dice:

“Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, che non avessi i tuoi difetti, ma forse non lo vorrei perché non saresti tu. E quindi mi sa che dovrò prenderti così, con tutti i tuoi difetti e lo so che ci ammazzeremo un giorno si e l’altro pure, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la storia

Una storia, quella tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che parte nel maggio del 2017 con qualche difficoltà. Qualche settimana dopo la scelta, infatti, un ex corteggiatore di Nilufar confessa che nel corso del trono lui e la ragazza fossero d’accordo.

La Addati avrebbe dovuto scegliere lui, ma poi nel corso del trono tutto andò diversamente. Tornati negli studi di Canale 5, mano nella mano, i due avevano raccontato le difficoltà dovute proprio a questa bugia. Prima il perdono di Giordano, poi l’esperienza a Temptation Island nell’estate 2018. Nel febbraio del 2019 la notizia della fine della loro storia.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/nilufaradattiofficial/

ultimo aggiornamento: 10-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X