Stefano Torrese, tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Stefano Torrese, l’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che ha fatto perdere la testa a Pamela Barretta?

Sebbene quella a Uomini e Donne sia stata la sua prima esperienza televisiva, Stefano Torrese è un esperto della telecamera. Si è fatto subito notare dal parterre femminile, per il suo fascino e un’indiscutibile eleganza. Ma con la sua indecisione ha rischiato di mandare a monte quella che è sembrata sin dall’inizio una bella storia d’amore. Scopriamo qualcosa in più sul protagonista del trono over…

Chi è Stefano Torrese

Stefano Torrese è nato a Milano il 23 novembre 1978, sotto il segno del Sagittario. Da piccolo ha iniziato a manifestare una spiccata passione per la fotografia, tanto che ad appena 10 anni ha vinto il primo premio ad una mostra fotografica intitolata “Non solo clic”.

Stefano Torrese
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanotorrese/

Visto il suo interesse, Stefano ha deciso di dedicarsi interamente agli studi in ambito pubblicitario. Si è diplomato all’istituto Santa Caterina da Siena di Milano, specializzandosi in grafica pubblicitaria. A 23 anni si è trasferito a Perugia per lavoro: è diventato un esperto in ambito di comunicazione multimediale.

In questi ultimi anni, Stefano Torrese ha lavorato come regista per diversi spot pubblicitari e per alcuni film. Ha anche aperto uno studio a Perugia, che si chiama Final Cut Studio. Ma al di là della sua professione, non abbiamo molte informazioni: sulla sua vita sentimentale prima di approdare a Uomini e Donne non sappiamo nulla, ad eccezione del fatto che ha avuto un’importante storia d’amore finita male.

Stefano Torrese a Uomini e Donne

Il cavaliere è arrivato nel parterre maschile del trono over nel corso dell’autunno 2018, con l’intento di trovare la donna della sua vita. Sin da subito la sua attenzione è stata attirata dalla splendida Pamela Barretta, con la qualche ha instaurato un bel feeling. I due hanno anche passato il Capodanno insieme, ma proprio in quei giorni hanno avuto inizio i primi litigi.

Stefano ha infatti deciso di fare la conoscenza anche di Roberta Da Padua, suscitando la gelosia di Pamela. Quest’ultima è rimasta delusa soprattutto dal fatto che, fino a poche ore prima di uscire con Roberta, il cavaliere le avesse confessato di provare forti sentimenti per lei. Forse per farlo ingelosire, la Barretta ha cominciato a frequentare Riccardo Guarnieri, ma dalle sue lacrime è evidente che il suo cuore batte ancora per Stefano.

4 curiosità su Stefano Torrese

Stefano Torrese
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanotorrese/

-Tiene molto alla sua forma fisica e si allena spesso in palestra, dove passa molto del suo tempo libero. Lo testimonia il suo profilo Instagram: ci sono molte foto che lo ritraggono durante qualche intensa sessione di allenamento.

-Ama la pallavolo e spesso lavora come fotografo ufficiale per la SIR Safety Perugia Volley, la squadra della città in cui abita.

-Parla molto bene l’inglese e negli ultimi anni si è dedicato allo studio del cinese mandarino.

-Ha lavorato per diversi progetti gratuiti per insegnare ai giovani come funziona il mondo della regia dietro le quinte della televisione e del cinema.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanotorrese/

ultimo aggiornamento: 10-02-2019

X