Agueda Lopez: scopri chi è la moglie di Luis Fonsi

Il suo volto è noto nel fashion system ma anche su Instagram, dove non smette di stupire con scatti mozzafiato. Scopriamo tutto sulla bellissima Agueda Lopez, e sul suo amore per Luis Fonsi….

Il celebre cantante Luis Fonsi, balzato agli onori della fama internazionale con la sua canzone Despacito, ha sposato una modella nel 2014. Il suo nome è Agueda Lopez, ma cos’altro si sa sul suo conto? Cerchiamo di capire di più sull’identità e sulla biografia di una delle donne più seguite del jet set! La storia, l’amore e le curiosità che hanno segnato il percorso stellare della diva dei social!

Chi è Agueda Lopez?

Agueda Lopez, classe 1982, è una modella spagnola molto affermata su scala internazionale. Nata a Cordoba sotto il segno del Leone, il 21 agosto, è una vera star sul web. La sua passione per le passerelle è iniziata per caso, quando ha vinto un importante concorso di bellezza che l’ha resa consapevole delle sue potenzialità.

Infatti, all’età di 19 anni è stata incoronata Miss Toledo, e questo titolo è stato un fondamentale spartiacque nella sua vita. Da quel momento, ha intrapreso una fortunata carriera nel settore moda, che va avanti da anni forte di un fascino e una sensualità ineguagliabili!

Agueda Lopez
Fonte foto: https://www.instagram.com/aguedalopez21/?hl=it

Chi è il marito di Agueda Lopez?

Se Agueda è famosa, suo marito lo è certamente di più: la bellissima spagnola, infatti, ha sposato Luis Fonsi. È lui l’artista di Despacito, successo discografico planetario!

I due si sono conosciuti nel lontano 2010, dopo aver chiuso le rispettive storie d’amore non senza qualche ferita…Ci sono andati con i piedi di piombo, è vero, ma hanno dato retta al cuore sino allo scoccare di una passione travolgente!

Il matrimonio è arrivato nel 2014, celebrato in California, e dalla loro felice unione sono nati due figli: Mikaela e Rocco. Agueda Lopez è la seconda moglie del cantante, che prima aveva sposato l’attrice Adamari Lopez (2006-2010).

Agueda Lopez: 7 cose da sapere

-Agueda Lopez ama molto il mondo dei social, di cui è una vera regina! Su tutti, dominano i suoi scatti sensuali che condivide su Instagram!

-Nel 2019 ha accompagnato suo marito a Sanremo, per l’esibizione all’Ariston durane il Festival della Canzone italiana al fianco di Eros Ramazzotti. I due erano i super ospiti della 69esima edizione…

-Agueda Lopez è una donna dinamica e intraprendente, anche sportiva. La sua perfetta forma è frutto di un perfetto equilibrio tra sana alimentazione e attività fisica.

-Adora il mare, come si evince dalle tantissime foto che la ritraggono in bikini su Instagram!

-È anche una conduttrice molto corteggiata dalle tv spagnole, e ha un curriculum di spicco come presentatrice di programmi televisivi.

-Agueda è anche una ballerina di formazione classica, ma ha abbandonato il sogno della danza per diventare una modella.

-Ha studiato giornalismo dopo essersi trasferita a Madrid, città culla della sua ascesa professionale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/aguedalopez21/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

X