Chi è Pamela Barretta di Uomini e Donne: vita privata e biografia

Chi è Pamela Barretta, la dama di Uomini e Donne delusa da Stefano Torrese

La splendida Pamela Barretta ha incantato il parterre maschile di Uomini e Donne. Ecco qualche dettaglio sulla procace dama del trono over.

Fisico statuario, capelli biondi e sguardo ammaliante: Pamela Barretta è la dama del trono over di Uomini e Donne che, entrata a far parte della trasmissione nell’edizione 2018/2019, ha lasciato tutti senza fiato. La donna ha fatto perdere la testa a diversi cavalieri con il suo charme, ma lei aveva scelto…

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Pamela!

Pamela Barretta, vita privata

Su Pamela Barretta si sa davvero pochissimo: ha un profilo Instagram blindato, con cui condivide momenti della propria vita solo con i suoi amici. Anche a Uomini e Donne non ha avuto la possibilità di presentarsi in maniera approfondita.

Di lei abbiamo scoperto solo qualche dettaglio: ha un figlio, che compare su qualche vecchia foto del suo profilo Facebook. E proprio in merito al figlio figlio, dopo aver affermato con convinzione che il ragazzino viene prima di qualsiasi altra cosa, Pamela ha avuto la sua prima discussione nello studio di Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine…

Pamela Barretta
Fonte foto: https://www.facebook.com/pamela.barretta/

La Barretta lavora come guardia particolare giurata, ovvero è una guardia di vigilanza privata. Tra le sue foto, ce ne sono in effetti diverse che la ritraggono in divisa.

Quali passioni ha Pamela? A quanto pare, è una donna che ama la lettura: in una puntata di Uomini e Donne ha citato Charles Baudelaire, cosa che ha lasciato tutti stupiti.

È inoltre evidente, sempre grazie ad una sbirciatina tra le sue foto social, che Pamela adori il mare. Non manca mai di trascorrere intere giornate sotto il sole, da sola o in compagnia dei suoi amici. E proprio in spiaggia ha avuto l’occasione di incontrare un suo idolo, Marco Bocci – che si trovava assieme a sua moglie, Laura Chiatti.

Pamela Barretta a Uomini e Donne

Pamela Barretta
Fonte foto: https://www.facebook.com/pamela.barretta/

Single da tempo, Pamela Barretta ha deciso di cercare l’amore nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi. Con il suo corpo mozzafiato, ha fatto girare la testa all’intero parterre maschile, ma solo pochi fortunati hanno avuto la possibilità di conoscerla davvero.

Pamela Barretta è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne nel settembre 2018 e sin da subito ha catturato l’attenzione di molti cavalieri presenti in studio.

La donna è uscita in prima battuta con David Scarantino e con Pino, mostrandosi intenzionata a conoscere entrambi. Ma solo con il secondo si è lasciata davvero andare, arrivando ad un bacio – seppure solamente a stampo.

Nei mesi successivi Pamela si è avvicinata molto a Stefano Torrese.

Stefano Torrese e Pamela Berretta

Tra Pamela e Stefano, però, non dura a lungo e dopo una breve frequentazione si lasciano. Motivo? Pare che lui si sentisse con altre donne; inoltre, a suo dire, Stefano le avrebbe rinfacciato di non essere abbastanza fantasiosa a letto.

Pamela, contattata poi dall’ex moglie di Stefano e altre donne con cui lui è stato, giunge allora alla conclusione che a lui piaccia passare da un fiore all’altro.

Nella puntata del dating show del 17 settembre 2019 i due si sono confrontati – o meglio…scontrati! Lui si è presentato con Noel Formica, ammettendo una frequentazione con la donna nel corso dell’estate e un bacio. Noel, però, è impegnata con Alessandro Sandomenico, con cui ha lasciato il trono over e non permette che venga messo in dubbio il suo sentimento per il Cavaliere…

Pamela Berretta e la violenza subita in passato

Nel corso della puntata di Uomini e Donne trasmessa il 6 marzo 2019, Pamela ha confessato che in passato, un uomo, sferrandole un pugno, le ha rotto il timpano. Un difficile passato con una persona che ha lasciato il segno e che, purtroppo, ne condiziona anche il presente…

Pamela Barretta in 3 curiosità

• Non sappiamo dove abiti, ma Pamela adora viaggiare, e si regala spesso alcuni selfie nei posti che ha visitato, come ricordo delle bellissime esperienze trascorse lontano da casa.

• È un’amante degli animali e ha un bellissimo gatto.

• Non abbiamo informazioni sul suo patrimonio o sui suoi cachet.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pamela.barretta

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X