Chi è Deanna Damiano Bastianich, la moglie di Joe Bastianich

Deanna Bastianich: scopri tutte le curiosità sulla moglie di Joe Bastianich

Dal 1995 Joe Bastianich vive la sua vita al fianco della moglie Deanna Damiano Bastianich. Diversamente dal marito, però, Mrs Bastianich non è un’amante dei riflettori e del mondo dello spettacolo.

Deanna Bastianich, nata Damiano, è la moglie di Joe Bastianich, imprenditore e storico giudice di Masterchef Italia. Al suo fianco ormai da tantissimi anni, Deanna vive ben lontana dai riflettori, e spesso per ragioni logistiche vive separata anche dal suo uomo. Joe, infatti, è spesso in Italia per motivi di lavoro, prima Masterchef e dopo Amici Celebrities, e per questo motivo i due spesso vivono un rapporto a distanza. Con queste parole, anche lo stesso Joe Bastianich, ha descritto il suo matrimonio con Deanna ai microfoni di Verissimo, in un’intervista.

Chi è Deanna Bastianich (e dove abita)

Nata negli States, di Deanna Bastianich non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che la stessa donna ha sempre amato tantissimo la sua privacy.

Diversamente dal marito che vive quasi costantemente sotto i riflettori, Deanna si è sempre interessata agli affari della famiglia e alla cura dei suoi tre figli. Appassionata di arte e di pittura Deanna vive a New York insieme ai figli.

Deanna e Joe Bastianich
Fonte foto: https://www.instagram.com/dkbinnyc/

Deanna e il matrimonio con Joe Bastianich

Il matrimonio tra Deanna Damiano e Joe Bastianich è stato celebrato nel 1995. Non sappiamo i due come si siano conosciuti, sappiamo però che i due sono genitori di ben tre figli: Ethan, Miles e Olivia. Proprio Joe, inoltre, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato della moglie e del carattere che l’ha sempre contraddistinta:

“Lei è una donna generosa e molto riservata. Cerco di rispettare le sue esigenze tenendola fuori da interviste e incontri pubblici. Lei non farebbe mai tv. Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno”.

Un matrimonio, inoltre, che per colpa della lontananza non è mai stato tutto rosa e fiori. Lo stesso Bastianich, infatti, ha raccontato che dopo 15 anni di matrimonio ha cominciato a viaggiare per lavoro, allontanandosi da casa anche per lunghissimi periodi. Questo ha complicato un po’ le cose tanto che lui e la moglie Deanna hanno vissuto dei lunghi momenti di crisi.

3 curiosità su Deanna Bastianich

-Su Instagram, dove è seguita da un discreto numero di persone, spesso posta foto in compagnia dei propri figli. Essendo una persona molto riservata non ci sono tantissime foto di lei.

-A quanto ammonta il patrimonio di Mrs Bastianich? Difficile da dire, sappiamo però che quello del marito dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di dollari, secondo una stima del sito Celebritynetworth.

-Ama tantissimo gli animali e possiede un labrador di nome Charlie che ha anche un suo account Instagram.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dkbinnyc/

ultimo aggiornamento: 17-09-2019

X