Giulia De Lellis sfoggia i suoi bikini in vacanza alle Maldive!

Giulia De Lellis continua con la sua vita super social e seguitissima. Per lanciare la sua nuova collezione di bikini e farla vedere alle fan, si è concessa una vacanza alle Maldive!

In seguito alla bellisima avventura al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis continua la sua vita, tra amore e lavoro, lontana dalle telecamere. Ma la ragazza è sempre attiva sui social e ci mostra tutte le sue bellissime e nuove avventure!

Giulia De Lellis su Instagram mostra le sue vacanze!

Continua a gonfie vele anche la straordinaria storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Il loro sogno di fare il giro del mondo si sta realizzando sempre di più. Infatti la coppia è reduce da un nuovo viaggio alle Maldive, qui l’ex corteggiatrice è  stata invitata, in occasione del lancio del nuovo mascara di Benefit Cosmetic. La ragazza ha deliziato tutti i suoi followers dei posti incantevoli che ha visitato, come il ristorante sott’acqua e le spiagge magnifiche.

Inoltre, Giulia ha colto l’occasione per lanciare la sua nuova collezione di bikini, sfoggiando una gallery piena di immagini dei suoi nuovi costumi. Sicuramente saranno stati felicissimi anche gli amanti della coppia di non perdersi neanche uno scatto insieme al fidanzato. Infatti la De Lellis, oltre a pubblicare le foto dei suoi costumi e del luogo paradisiaco, ha deliziato i fan anche di foto in compagnia di Andrea, tra baci e coccole.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante la storia procede a gonfie vele!

La relazione tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne procede a gonfie vele, ma non solo quella, anche i loro viaggi e le loro vacanze. Infatti terminata l’avventura alle Maldive, i ragazzi hanno preso un altro aereo e si sono diretti verso una nuova meta. La vacanza procede alla volta di Los Angeles, dove la coppia continuana a deliziare i followers con i loro momenti divertenti e romantici. Adesso non ci resta che aspettare la proposta di matrimonio per vederli convolare a nozze!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X