Mara Venier shock: su Instagram perde la testa e…

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha dedicato un post ai propri affetti più cari omettendo quasi di proposito suo figlio Gerò e Simona Ventura. E così è scoppiata la polemica…

In occasione del suo compleanno, Nicola Carraro, ha scritto un lungo messaggio verso i propri affetti ma sembra, quasi volutamente, che l’imprenditore abbia scordato il figlio Gian Gerolamo (Gerò), tanto che un utente ha deciso di farglielo notare.

La risposta al commento è arrivata inaspettata e glaciale dalla moglie del produttore, Mara Venier, che ha intimato senza mezzi termini al malcapitato fan: “Fatti i c***i tuoi, st***o.” Sembra evidente a molti, dunque, che tra la conduttrice televisiva e la sua collega nonché “nuora acquisita“, Simona Ventura, le cose continuino a non andare affatto bene…

Mara Venier e Simona Ventura: lite in corso?

“È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato l’1 febbraio, mio compleanno. Gli anni trascorsi sono tanti, mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici. Nicola che vuoi di più dalla vita?”, ha scritto Nicola Carraro nel suo post su Instagram.

Mara Venier
Fonte foto: https://www.instagram.com/provo2000/?hl=it

Lo sfortunato avventore, invece, si era spinto a rispondere: “Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui“. Commento che ha scatenato l’ira della Venier, scattata in difesa del marito.

E dopo il polverone suscitato dal post, sembra quasi che Simona Ventura abbia pubblicato di proposito una sua foto insieme al marito, titolando: Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani…una famiglia vera!”.

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Ormai che tra Mara Venier e Simona Ventura non correrebbe buon sangue è risaputo, ma questa volta la “suocera acquisita” non ha tenuto un profilo basso, anche se questo ha significato far incassare il colpo a un perfetto sconosciuto.

Del resto, la stessa Simona Ventura, intervistata da Maurizio Costanzo, svelò: “E’ andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/provo2000/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X