Il padre di Marco Ferri scocca una frecciatina a Lory Del Santo

Lory Del Santo ha svelato di aver trascorso una notte con Marco Ferri, ma il padre del bel naufrago non ci sta, e rilancia a sua volta.

“Saresti stato contento di diventare il suocero di Lory Del Santo?”, ha domandato Barbara D’Urso a Riccardo Ferri, papà di Marco, ospite in studio a Pomeriggio 5. E al sua risposta al vetriolo non si è fatta attendere: “Sì, saremmo usciti io, Marco e la badante…” poi, capita la gaffe, ha aggiunto: “Non mi riferivo a lei, parlavo della badante che avremmo condiviso io e Lory, dal momento che ha qualche anno più di me…”.

Il padre di Marco Ferri a Pomeriggio 5

Il padre di Marco Ferri trova indelicata la rivelazione fatta da Lory Del Santo, tanto più che il figlio, al momento, si trova impossibilitato a smentire. “Non mi è sembrato carino da parte sua raccontare questa storia, mentre mio figlio è all’Isola dei Famosi e non può replicare”, ha detto Riccardo Ferri, e ha aggiunto “E’ una situazione imbarazzante e mi auguro che non sia successo niente”.

Lory Del Santo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

Dopo aver lungamente trattato lo scontro Monte-Henger, che sta tenendo incollata la platea di tutta italia, gli ospiti in studio a Pomeriggio 5 hanno rivolto la loro attenzione all’altra notizia succosa capitata in questi giorni: Lory Del Santo che rivela di aver trascorso una notte a Cannes con il bel naufrago di questa stagione del reality, Marco Ferri.

Marco Ferri è tra i fidanzati di Lory Del Santo?

“Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”, aveva svelato l’attrice a Nuovo.

Per Lory Del Santo del resto, oggi splendida 60enne, l’età dei suoi partner non rappresenta un ostacolo: il suo fidanzato attuale, Marco Cucolo, è anche più giovane di Marco Ferri…

Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X