Marco Cucolo, ecco chi è il fidanzato di Lory Del Santo

La scheda di Marco Cucolo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul modello conosciuto dal grande pubblico per essere il fidanzato di Lory Del Santo

chiudi

Caricamento Player...

Chi è il fidanzato di Lory Del Santo? Si tratta di Marco Cucolo, classe 1992, modello italiano che ha conquistato il cuore della showgirl e negli ultimi anni anche regista.

Chi è Marco Cucolo?

Conosciuto semplicemente per essere il fidanzato di Lory Del Santo, Marco Cucolo si è fatto apprezzare come concorrente di una delle ultime edizioni del reality game “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca su Raidue. Nato e cresciuto a Napoli, Marco da diverso tempo vive a Milano con la sua amata compagna. Classe 1992, è più giovane di circa 33 anni rispetto a Lory Del Santo che alla stampa ha dichiarato di consideralo “l’uomo perfetto per ogni donna“. Considerato come il “top boy” della Del Santo, Marco Cucolo lavora come modello ma è un appassionato di regia, cinema e Videomaker. Il ragazzo, infatti, ha partecipato alle registrazione delle serie televisiva “The Lady” scritta e diretta da Lory Del Santo.

L’amore tra i due

Marco Cucolo e Lory Del Santo sono fidanzati da quasi quattro anni e si sono conosciuti grazie ai social. E’ stato proprio Marco a contattare Lory inviandole un messaggio su Facebook sperando in una risposta dell’attrice. La risposta non è tardata ad arrivare così il bel napoletano ha cominciato a corteggiare la donna. Uno scambio di messaggi e telefonate sino all’incontro avvenuto a Milano. Tra i due è scattata subito la sintonia al punto che si sono fidanzati poco dopo e dopo neanche un anno hanno deciso di andare a vivere insieme. Inizialmente la coppia ha dovuto però fare i conti con la madre di lui e il figlio di Lory entrambi contrari alla relazione. Il forte amore tra la Del Santo e Marco ha convinto tutti. Oggi, infatti, i due sono ancora felicemente innamorati.

(fonte foto: facebook.com/Marcocucolo92)