Harry e Meghan: a meno di 100 giorni dal matrimonio…

Un giro in carrozza e la cerimonia a mezzogiorno: mancano meno di 100 giorni al matrimonio da favola di Harry e Meghan, e la casa reale lascia trapelare qualche dettaglio.

Harry e Meghan avranno un matrimonio da favola, così come è stato quello di William e Kate. La coppia pronuncerà il fatidico “sì” a mezzogiorno del 19 maggio, presso il castello di Windsor. A svelare alcuni dettagli sull’attesissimo evento è stata la stessa Casa Reale, attraverso il proprio account Twitter.

Il matrimonio del principe Harry e Meghan

A officiare il rito nella cappella di St. George sarà il reverendo David Conner, decano di Windsor. Mentre ad occuparsi delle promesse sarà l’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby. Dopo i voti nuziali, Harry e Meghan si concederanno un giro in carrozza di 15 minuti per le strade di Londra, che darà modo agli spettatori del lieto evento di vedere da vicino i due sposi.

Scambiati i fatidici sì, la sera del 19 maggio si terrà un party privato offerto dal principe Carlo (il luogo resta top secret) a cui prenderanno parte i parenti e gli amici più intimi della coppia.

Meghan Markle: il primo marito e il battesimo

Prima di poter sposare Harry, però, Meghan, dovrà essere battezzata cittadina britannica, come previsto dalla tradizione, secondo il rito della chiesa anglicana. Inoltre, quello di Meghan e Harry, è primo caso nella storia della monarchia britannica in cui un membro della famiglia reale riceve l’autorizzazione a un matrimonio religioso con una persona divorziata: per Meghan infatti, quello con Harry è il secondo matrimonio.

L’attrice ha già avuto un primo matrimonio in Giamaica nel 2010 con l’imprenditore Trevor Engelson, fatto che ha costituito già di per sé uno scandalo di corte.

Il matrimonio attirerà l’attenzione di migliaia di fan e giornalisti, insieme al fatto che ad aprile la cognata di Harry, Kate Middleton, darà alla luce il suo terzo figlio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/voila.magazine/

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X