Raz Degan svela perché non ha avuto figli

5 errori da evitare in palestra

Il modello israeliano Raz Degan, ospite a Verissimo, ha parlato della sua intimità e ha svelato il motivo per cui non ha voluto ancora diventare padre.

A un anno dalla sua vittoria all’Isola dei famosi, il tenebroso Raz Degan è tornato nel salotto di Silvia Toffanin dove ha raccontato alcuni particolari sulla sua vita privata, e soffermandosi in particolare sul concetto di famiglia.

“Un figlio? Nella fantasia sì, ma nella realtà no. Sono un uomo che viaggia, che non ha raggiunto tutti i suoi orizzonti per dedicarsi a un figlio. Parlo di qualsiasi tipo di orizzonte, artistico, mentale, fisico”, ha detto il modello. Poi ha rivolto un pensiero anche alla storica ex: Paola Barale

Raz Degan e Paola Barale torneranno insieme?

Il modello ha dedicato un pensiero anche alla storica ex Paola Barale, con cui è stato insieme per 15 anni e da cui si è separato da due. Nonostante non si frequentino più, Raz Degan ha lasciato intendere che tra loro ci sarebbe un ottimo rapporto: “Con Paola i rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici. Ci siamo l’uno per l’altro”, cosa che ha fatto scatenare i fan sui social che spererebbero ancora in un ritorno di fiamma per la splendida coppia.

RAZ DEGAN
RAZ DEGAN

Raz Degan: oggi è un uomo che viaggia

Ancora non è il momento di mettere su famiglia per Raz Degan, che per fare un figlio cerca una stabilità che al momento non appartiene ai suoi piani di vita.

Stabilità che forse, lui, che è figlio di separati, non ha mai avuto: “Il fatto che i miei si sono separati mi ha dato la possibilità di cominciare a viaggiare. Loro si sono allontanati e io ho cominciato un viaggio. È cominciato il mio spirito nomade.

Per me la famiglia è la radice di tutto, chi amo, dove sono cresciuto, l’unità. È una cosa che non scegliamo. La mia famiglia è una famiglia strana, non convenzionale. Ognuno vive in altri posti del mondo” ha raccontato a Silvia Toffanin.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

Alice Antonucci

X