Heidi Klum e la buonanotte…in tacchi a spillo e lingerie!

5 errori da evitare in palestra

Heidi Klum ha un modo veramente speciale di augurare la buonanotte ai propri fan: a letto, con lingerie provocante e tacchi a spillo.

Heidi Klum ha 45 anni, ma il suo fisico mozzafiato è a dir poco perfetto e sembra non risentire affatto del passare del tempo. La modella, che anche sul red carpet ha usato più di una volta trasparenze e abiti a dir poco osé, questa volta ha deciso di sedurre attraverso i social, mostrandosi con addosso soltanto la lingerie e i tacchi a spillo.

Accanto allo scatto, che ha letteralmente conquistato i fan, la modella ha scritto: “Buonanotte New York City”.

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

In un’intervista a Vanity Fair la modella aveva detto: “Sarebbe bello se la mia pelle e il mio corpo fossero ancora come a 25 anni, ma non è possibile. Il fatto è che il corpo cambia quando hai dei bambini, il viso invecchiando si riempie di rughe. Ma mi piace avere delle linee intorno alla bocca, vuol dire che ho riso tanto!”.

Heidi Klum: i figli e l’essere una mamma single

Un fisico mozzafiato è sicuramente il lavoro di un grande esercizio e grande rigore, e Heidi Klum dimostra di essere un fenomeno nel suo campo: dopo la carriera di modella ha avviato anche quella di stilista, ed è madre single di 4 bambini (Henry, Johan, Lou avuti da Seal e la piccola Leni, avuta da Flavio Briatore).

“Le donne sono in grado di gestire più cose allo stesso tempo, una caratteristica che non appartiene agli uomini. Gli uomini fanno una cosa alla volta e dicono: ‘Sono confuso! Dovrei farla con la mia mano destra o con quella sinistra?'”, ha raccontato a Vanity Fair, aggiungendo che per quanto riguarda i suoi figli lei, che è ancora single, ha fatto sia da mamma che da papà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/heidiklum/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-02-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]