Maria Grazia Cucinotta: la gaffe social crea l’ilarità dei fan

“Ricordi di Taormina” titola una foto di Maria Grazia Cucinotta su Facebook, con l’attrice in posa nella bella cornice di un porto. Peccato che il posto sia a Ischia, e non a Taormina…

Un errore quello di Maria Grazia Cucinotta che ha scatenato non poca ilarità tra i fan, visto che l’attrice, solita condividere ricordi del passato e foto dei suoi posti del cuore, ha condiviso la foto con il romantico status: “Ricordi di Taormina, la Sicilia nel cuore”. Detto da lei, siciliana doc, l’errore fa sorridere, visto che quello nello scatto è un porto che si trova a Ischia.

Ma per fortuna tra i fan non si crea la polemica, e dopo alcuni commenti garbati l’attrice ha modificato la didascalia della foto:

Ricordi di Taormina ma in realtà è Ischia è vero!!!! ………. ….Baciiii

Pubblicato da Maria Grazia Cucinotta su lunedì 19 febbraio 2018

A Maria Grazia Cucinotta è tutto perdonato, e i fan non sembrano prendersela per la gaffe fatta dall’attrice. Anche se poco dopo che la notizia si è diffusa, qualcuno non ha preso bene la svista dell’attrice, accusandola di “troppa leggerezza” nel fare le proprie considerazioni online.

“Questa è Ischia…meno male che hai la Sicilia nel cuore!”, le fa notare qualcuno, al cui coro si aggiunge: “Da quando in qua Taormina e un Isola nel Golfo di Napoli?”. Nessuna replica da parte di Maria Grazia Cucinotta, che si limita con autoironia a modificare la didascalia dello scatto.

Maria Grazia Cucinotta: nel 2018 compie 50 anni

L’attrice, sposata da oltre vent’anni con l’immobiliare Giulio Violati, il 27 luglio di quest’anno compirà 50 anni ma è ancora bellissima e amatissima come un tempo. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato di essere contraria alla chirurgia estetica, e di non aver paura d’invecchiare:

“Invecchiare significa che sei viva, e un segno sulla faccia è solo una c***ata su cui non ti devi soffermare. Le rughe più le guardi e più ne vedi. Non è un caso che andando avanti con gli anni si vede sempre meno da vicino”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/mariagraziacucinotta/

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X