“Ricordi di Taormina” titola una foto di Maria Grazia Cucinotta su Facebook, con l’attrice in posa nella bella cornice di un porto. Peccato che il posto sia a Ischia, e non a Taormina…

Un errore quello di Maria Grazia Cucinotta che ha scatenato non poca ilarità tra i fan, visto che l’attrice, solita condividere ricordi del passato e foto dei suoi posti del cuore, ha condiviso la foto con il romantico status: “Ricordi di Taormina, la Sicilia nel cuore”. Detto da lei, siciliana doc, l’errore fa sorridere, visto che quello nello scatto è un porto che si trova a Ischia.

Ma per fortuna tra i fan non si crea la polemica, e dopo alcuni commenti garbati l’attrice ha modificato la didascalia della foto:

Ricordi di Taormina ma in realtà è Ischia è vero!!!! ………. ….Baciiii

Pubblicato da Maria Grazia Cucinotta su Lunedì 19 febbraio 2018

A Maria Grazia Cucinotta è tutto perdonato, e i fan non sembrano prendersela per la gaffe fatta dall’attrice. Anche se poco dopo che la notizia si è diffusa, qualcuno non ha preso bene la svista dell’attrice, accusandola di “troppa leggerezza” nel fare le proprie considerazioni online.

“Questa è Ischia…meno male che hai la Sicilia nel cuore!”, le fa notare qualcuno, al cui coro si aggiunge: “Da quando in qua Taormina e un Isola nel Golfo di Napoli?”. Nessuna replica da parte di Maria Grazia Cucinotta, che si limita con autoironia a modificare la didascalia dello scatto.

Maria Grazia Cucinotta: nel 2018 compie 50 anni

L’attrice, sposata da oltre vent’anni con l’immobiliare Giulio Violati, il 27 luglio di quest’anno compirà 50 anni ma è ancora bellissima e amatissima come un tempo. In un’intervista a Vanity Fair ha raccontato di essere contraria alla chirurgia estetica, e di non aver paura d’invecchiare:

“Invecchiare significa che sei viva, e un segno sulla faccia è solo una c***ata su cui non ti devi soffermare. Le rughe più le guardi e più ne vedi. Non è un caso che andando avanti con gli anni si vede sempre meno da vicino”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/mariagraziacucinotta/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
facebook foto maria grazia cucinotta people

ultimo aggiornamento: 21-02-2018


Francesco Monte rivela perché era sotto casa di Cecilia

Madonna shock: la regina della provocazione è tornata!