Madonna shock: la regina della provocazione è tornata!

Madonna ha scelto Instagram per fare ciò che le è sempre riuscito meglio: provocare. La regina del pop si è fatta fotografare sul water, con un’espressione annoiata e la didascalia “God bless you”.

Che piaccia o no, Madonna è sempre Madonna. E il suo stile unico, il suo modo arguto di fare provocazione l’hanno resa una delle donne più famose del pianeta. Dopo tutto lei, che ha esordito dicendo “non sapevo come l’avrei detto, ma sapevo che avevo qualcosa da dire”, continua a fare scandalo e ad accendere riflessioni anche nel 21esimo secolo.

Questa volta l’attrice ha scelto una chiave molto intima, che di certo non tutti avrebbero il coraggio di imitare: sul suo profilo Instagram è comparsa una sua story, con la biancheria abbassata…sulla tazza del water.

Un post condiviso da Madonna Fans (@maddyfanclub_) in data:

Madonna: su Instagram fa scalpore

Che Madonna fosse oltre le normali regole del bon ton è cosa risaputa: la cantante, a 59 anni compiuti, continua a destare scalpore a far parlare di sé, ma non per i motivi che tutti si aspetterebbero. E così, mentre le altre si fanno riprendere con i vestiti eleganti alle serate di gala, queen Madge preferisce offrire una versione di sé meno rivisitata e corretta.

Dopotutto, il web insegna che molto spesso, per celebrità del suo calibro, l’importanza non è tanto “essere” quanto “esserci”: l’espressione annoiata sul suo volto, poi, sembra proprio voler dire che a lei di questo non importa nulla. Lo scatto sul gabinetto, comunque, si va aggiungere a una lunga serie di foto provocatorie, non ultima quella senza veli pubblicata pochi mesi fa, con i denti d’oro in bella mostra e una borsetta a coprire il decolleté.

Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età, accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora”, aveva dichiarato la cantante a Rolling Stone.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/madonna/

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X