Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: un matrimonio spirituale

L’attrice Rocio Munoz Morales, ospite a Verissimo, confida il suo grande amore per Raoul Bova, e i motivi che l’hanno fatta soffrire in passato.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sono incontrati a Paros, in Grecia, sul set di Immaturi, e da allora, nonostante le polemiche, non si sono mai lasciati. Lui, di 17 anni più grande di lei, all’epoca era impegnato con Chiara Giordano, motivo per cui Rocio venne ben presto etichettata come la ragazza più giovane venuta a “sfasciare una famiglia”:

“Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo.” A Verissimo l’attrice ha raccontato quanto l’amore con Raoul sia stato profondo, e quanto il loro sia un vero e proprio “matrimonio spirituale”, consacrato dalla nascita, due anni fa, della loro figlia Luna.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: l’amore e Luna

“La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono…. conosci le persone parlandoci ma anche guardando che cosa c’è negli occhi, tra i due cuori. Ci ha legato da subito la fede, la beneficenza, l’amore per la natura”, ha raccontato Rocio Munoz Morales nel salotto di Silvia Toffanin, sull’incontro che le ha cambiato per sempre la vita, quello con Raoul Bova, da cui ha avuto la sua prima figlia Luna.

Oggi, a distanza di sei anni dalla nascita del loro amore (che portò alla separazione di lui dalla sua prima moglie), è solo felicità: “Mi sento fortunata. È bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello. Mi ricordo l’attimo in cui noi due abbiamo guardato la luna, c’era una luna piena pazzesca. E li c’è stato il nostro matrimonio, sì un matrimonio spirituale.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/raoulbovascattidalweb/

ultimo aggiornamento: 21-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X