Uomini e Donne: tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti è amore?

È arrivata l’ennesima segnalazione. Tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sospetta una storia d’amore segreta. La donna avrebbe anche preso una casa a Firenze!

Questa volta sarebbe stato Angelo, l’ex fidanzato di Anna Tedesco a dare l’annuncio che in molti già sospettano da tempo. Sembrerebbe che l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari abbia preso una casa a Firenze per stare più vicina a Giorgio Manetti!

Uomini e Donne: tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti è amore?

Tina Cipollari, all’età di 52 anni, è reduce dalla separazione dal marito Chicco Nalli. Ormai da tempo sarebbero in molti ad insinuare un rapporto che andrebbe ben oltre l’amicizia, tra l’opinionista e il gabbiano. Nell’ultima puntata andata in onda nel programma, Angelo avrebbe lanciato l’ennesimo scoop. L’ex fidanzato di Anna Tedesco avrebbe infatti detto: “Mi disse che tra loro c’era qualcosa e che Tina aveva acquistato una casa a Firenze“, riferito all’ex compagna. Ma lei avrebbe negato, dicendo: “Sei falso, non ho mai detto nulla del genere“.

Anche Tina sarebbe stanca di subire questi attacchi e avrebbe risposto: “Queste voci devono cessare una volta per tutte. Non c’è mai stato nulla tra me e Giorgio“. Queste segnalazioni hanno scatenato l’ira di Gemma Galgani, che ormai da più di un anno sta cercando di riconquistare il suo gabbiano e continua a sospettare di un avvicinamento con la sua rivale.

Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Tina Cipollari è tornata single!

L’opinionista più temuta del programma ha ormai confermato in tv di essere tornata single. Dopo la nascita dei tre splendidi figli e diversi tentavi di riavvicinamento al marito Chicco Nalli, le loro strade si sono divise. Così Maria De Filippi le avrebbe proposto di farsi corteggiare in studio.

La Cipollari troverà presto il nuovo compagno della sua vita o scoppierà davvero l’amore con il gabbiano Giorgio? Non ci resta che aspettare…

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X