Tina Cipollari fa un annuncio inaspettato e la De Filippi è incredula!

Tina Cipollari, durante una puntata di Uomini e Donne, ha dichiarato di essere tornata single. Dopo vari tira e molla l’opinionista e Chicco Nalli si sono lasciati!

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il giorno di San Valentino, Tina Cipollari ha dato un annuncio inaspettato. L’opinionista ha ammesso di essere tornata single e di aver voglia di rimettersi in gioco. Maria De Filippi è subito apparsa incredula, ma sembrerebbe essere tutto vero!

Tra Tina Cipollari a Uomini e Donne annuncia di essere single!

L’opinionista più temuta del programma in cui si va a caccia dell’amore ha finalmente rotto il silenzio. Già da mesi si parlava di una presunta crisi tra lei e il marito. Infatti la Cipollari ha ammesso la fine del suo matrimonio anche in tv.

In merito ha detto: “Maria sono single e sul mercato“. La De Filippi pensava che si trattasse di un discorso ironico e ha chiesto se stesse dicendo la verità e Tina ha affermato: “Maria che devo fare, sono single. Sono tornata single. È vero Maria. Non li leggi i giornali? Maria mi rimetto sul mercato, ma sempre a un prezzo alto“.

Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è finita!

L’opinionista aveva già rilasciato un’intervista al settimanale di gossip DiPiù, in cui confermava la fine della storia d’amore con il marito. Ma questa volta avrebbe dato l’annuncio definitivo anche in televisione.

Durante l’intervista, aveva raccontato a cuore aperto: “Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. La fine del mio matrimonio con Chicco non è dovuto a terzi incomodi, nella mia vita non c’è nessuno. Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X