Cristina D’Avena racconta il suo timore più grande e la paura di…

Cristina D’Avena ha raccontato a cuore aperto di avere la paura di rimpiangere di non essere mai diventata mamma… Ecco le sue dolci parole in merito!

Cristina D’Avena si è raccontata a cuore aperto al settimanale di gossip F. Durante la lunga intervista avrebbe detto di avere un unica paura nella sua vita, ovvero quella di avere il rimpianto di non essere mai diventata mamma. Ha anche pensato all’idea di avere un figlio con le tecniche all’avanguardia di questo periodo…

Cristina D’Avena racconta la sua paura più grande!

Cristina D’Avena a 54 anni di età sa che probabilmente è troppo tardi per avere un figlio, ma spera ancora in un miracolo. In seguito ad una vita in un ambiente di lavoro particolare, non ha mai dato peso a questo argomento, adesso inizia a riflettere. In merito a questa sua grande paura avrebbe detto: “È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza“.

Poi ha continuato raccontando: “Non ci sono bambini nella nostra famiglia. Mia sorella Clarissa non ne ha ancora, ma vorrebbe. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa. E io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano. Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo. Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso. O arriva il miracolo… (Oppure) so che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora“.

CRISTINA D'AVENA

Tra Cristina D’Avena e Massimo Palma è amore?

La cantante non ha mai parlato molto della sua vita privata, ma attualmente è impegnata nella relazione con Massimo Palma, il presidente della società di spettacolo Crioma, ormai dal 2015.

Potrebbe essere proprio lui la persona giusta? Forse vedremo presto la bella Cristina convolare a nozze e avere dei figli?

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X