Mariano Di Vaio sarà presto di nuovo papà: la famiglia si allarga!

Mariano Di Vaio annuncia che diventerà presto papà per la seconda volta. Dopo il figlio Nathan Leone, questa volta arriverà un altro maschietto o una femminuccia?

Mariano Di Vaio, durante un servizio fotografico in compagnia della moglie, fatto per Vanity Fair, ha anche rilasciato un’intervista. Tra le sue parole ha annunciato anche che diventerà di nuovo papà, per la seconda volta, a solo un anno di distanza dalla nascita del loro primogenito.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci saranno presto genitori bis!

L’influencer più seguito al mondo e la moglie aspettano il loro secondo figlio e hanno da poco spento la prima candelina del primogenito. Mariano avrebbe raccontato la sua grande gioia a cuore aperto, dicendo: “Non ce lo aspettavamo, ma lo cercavamo. La famiglia si allarga e io non potrei essere più felice di così“.

Inoltre ha aggiunto: “Arriverà una bellissima sorpresa, diventerò genitore per la seconda volta dopo il mio esserlo di Nathan Leone. Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo: la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così“.

Tra i suoi 11 milioni di followers inizia a diffondersi la notizia e proprio nel giorno di San Valentino, per la festa degli innamorati, Mariano ha dato l’annuncio su Instagram. Anche se sui social già da tempo erano uscite delle voci in merito, poiché Eleonora aveva pubblicato uno scatto in cui si intravedeva una pancia sospetta.

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Ecco la nuova vita di Mariano Di Vaio!

L’influencer ha raccontato a Verissimo, di essere partito all’età di soli 18 anni, per dare una svolta alla sua vita, che si divideva tra Londra e New York. Durante l’avventura aveva scoperto il mondo dei blog e al rientro in Italia ne aveva aperto uno di moda. Mariano aveva esordito con questa esperienza e da subito era stato molto seguito per i suoi outfit. Attualmente ha un’azienda con 15 dipendenti e tutto il resto è storia!

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X