Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono tornati insieme?

Sembra che Valentina Vignali e Stefano Laudoni abbiano deciso di tornare insieme: su Instagram hanno postato uno scatto romantico…

Le voci su un loro riavvicinamento nei giorni scorsi si erano fatte sempre più insistenti. I fan avevano notato che alcune foto condivise sui loro social network sembrassero essere state scattate negli stessi luoghi, e poi la conferma è arrivata dalla stessa Valentina Vignali, che a San Valentino ha condiviso una foto insieme al suo ex Stefano Laudoni, mentre sono intenti ad abbracciarsi e a sorridere in camera da letto.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono tornati insieme?

Sembra che la giocatrice di basket e il suo ex abbiano deciso di riprovarci, ma per il momento non sono arrivate conferme ufficiali, eccetto la foto pubblicata dalla Vignali su Instagram.

A fine 2017 i due si erano lasciati in maniera alquanto burrascosa, con frecciatine e insulti pubblici sui social network. Uno dei motivi della guerra social era stata una foto postata dalla Vignali in compagnia del collega Scott Ulaneo, che aveva provocato la reazione immediata di Stefano su Instagram:

Non mi fate parlare che faccio scoppiare una bomba. Comunque, per chi lo volesse sapere il 25 dicembre ancora piangeva al tel con me in videochiamata e non aggiungo altro per rispetto”.

Valentina Vignali: l’annuncio shock e la foto insieme

Dopo l’annuncio shock della loro separazione, i fan avevano iniziato a notare alcune foto sui loro profili social che sembravano essere state scattate negli stessi identici posti e in cui però i due fidanzati erano sempre stati attenti a non allargare abbastanza l’obiettivo, così da non farsi vedere insieme.

Nella foto pubblicata a San Valentino i due sembrano aver trovato rinnovata complicità, tra abbracci affettuosi e risate. Vicino a loro, nell’immagine postata su Instagram, c’è anche quello che sembra un diario di coppia, con una loro foto insieme.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/

ultimo aggiornamento: 15-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X