Stefano Laudoni: “Valentina Vignali mi ha lasciato!”

Tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali la storia sarebbe nuovamente giunta al termine. La rottura sarebbe stata rivelata dal cestista 29enne.

Nuova aria di crisi per Stefano Laudoni e Valentina Vignali, che ancora una volta si sarebbero lasciati per problemi di fiducia. A rivelare il triste epilogo è stato lo stesso Laudoni, che ha dichiarato in una sua Instagram Story: “Penso che arrivati a questo punto sia giusto chiarire un attimo le cose.

Sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelles e anche durante, in realtà. Visto che ho speso 3000 euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo…se fossi stato miliardario nemmeno sarei partito, ma siccome miliardario non lo sono e i soldi me li sono sempre sudati, ho deciso di partire e di farmi la mia vacanza…”

Valentina Vignali
Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

Stefano Laudoni e Valentina Vignali si sono lasciati

La rottura tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali sarebbe giunta durante una vacanza alle Seychelles in cui la coppia sembrava più affiatata che mai. Un fulmine a ciel sereno per i fan, che da quando erano tornati insieme lo scorso marzo avevano potuto tirare un sospiro di sollievo. Sembra però che la mancanza di fiducia abbia nuovamente minato l’equilibrio della coppia, o almeno questo sarebbe il motivo rivelato da Stefano Laudoni ai suoi fan:

“I motivi? Non si fida di me, non riesce a superare quello che è stato il passato. Lei ha tutte le ragioni per prendere questa decisione ed è libera di fare ciò che le dice la testa. Io non ho mai finto, anche se ho sbagliato, sono stato una mer** in passato, ma non ho mai finto, ci ho sempre messo la faccia. Vi prego solamente di rispettare questo momento che per me non è sicuramente facile”.

 Durante la loro precedente rottura era stata la stessa modella e sportiva ad annunciare alle insistenze dei fan la sua rottura da Laudoni, scrivendo su Instagram un commovente e lunghissimo post dedicato a lui. Il motivo della rottura sarebbe stato un tradimento da parte del cestista, più volte confermato proprio da lui.

Valentina Vignali Stefano Laudoni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

Valentina Vignali e Stefano Laudoni: il tradimento e la prima rottura della coppia

La sportiva aveva scritto una commovente dedica per Stefano Laudoni, che riportava: “Date le insistenti domande di questi giorni era giusto dire la verità anche a voi che ci seguite con tanto affetto: io e Stefano non siamo più una coppia“. 

E poi scrive, rivolgendosi a Stefano: “Ti ricordi quando dopo due mesi che stavamo insieme ti sei tatuato “finché morte non ci separi?”. Siamo andati oltre il tempo e le distanze, contro i giudizi, contro le famiglie, contro tutti. Io e te. Poi mi hai ferita, tradito la mia fiducia, umiliata, ingannata e non so se riuscirò mai più a credere alle parole di un uomo. Eri tutto quello che volevo, l’uomo della mia vita, quello che sognavo da bambina. Hai buttato tutto, così senza una ragione. Avrei voluto una fine decorosa per questo amore immenso ma così non è stato. L’hai voluto tu. Non riesco ad augurarti del male anche dopo quello che hai fatto a me. Ciao Ste“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X