Belen Rodriguez senza veli per Andrea Iannone!

Belen Rodriguez si mostra rilassata e senza veli per un fotografo d’eccezione, il fidanzato Andrea Iannone! Crisi scongiurata?

Sembra proprio che non ci sia l’ombra di una crisi per Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La bella showgirl si è mostrata su Instagram in uno scatto sensuale e completamente senza veli, mentre si rilassa in piscina di fronte allo sguardo di un fotografo d’eccezione: Andrea Iannone. La coppia si trova a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze estive. Anche Stefano De Martino si trova lì, proprio per trascorrere più tempo possibile con il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez senza veli per Andrea Iannone

E’ la stessa Belen a chiarire ai fan che lo scatto sarebbe stato realizzato dal fidanzato Andrea Iannone, chiarendo quindi che tra lei e il pilota la crisi sarebbe al momento archiviata. Secondo Chi la showgirl “non riuscirebbe a stare né con né senza di lui”, ma la stessa Belen si era sbrigata a smentire l’indiscrezione, senza dare conferme o smentite in merito alla presunta crisi avuta col fidanzato.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e la famiglia allargata

A Ibiza, dove la showgirl ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia di amici e familiari, l’avrebbero raggiunta anche Andrea Iannone e Stefano De Martino. L’ex marito avrebbe deciso di trascorrere le proprie vacanze a Ibiza per poter stare più tempo possibile con il suo adorato Santi, il bambino che lui e Belen hanno avuto assieme.

Insomma, una vera e propria famiglia allargata che, a scanso di ulteriori gossip, sembra convivere serenamente. “Ci siamo conquistati con il tempo, e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore”, aveva dichiarato a Chi Andrea Iannone.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X