Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si nascondono più!

Dopo essere stati pizzicati insieme, e dopo l’ammissione da parte di lei, Federico Rossi e Paola Di Benedetto escono allo scoperto: su Instagram la prima foto insieme scatena le polemiche dei fan!

Non si nascondono più Federico Rossi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia sta trascorrendo una vacanza in totale relax a Santorini, ed è proprio il giovane cantante di Benji e Fede a comunicare ai suoi fan di essere “in vacanza con una bella fanciulla”. Accanto alla didascalia la foto con il suo nuovo amore, l’ex naufraga Paola Di Benedetto. Tra le fan si accende la polemica, ma chissà come andrà a finire!

Paola Di Benedetto e Federico Rossi: amore a Santorini

I paparazzi li avevano pizzicati a darsi un bacio, poi c’era stata una timida dichiarazione di Paola Di Benedetto a Oggi“Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”) e adesso, finalmente, la coppia è uscita allo scoperto anche sui social. Occasione del primo scatto insieme una vacanza a Santorini, dove sembrano essere più affiatati che mai:


Ormai la liaison con Francesco Monte sembra lontana anni luce per Paola Di Benedetto, anche se per le fan di Fede la nuova fidanzata sembra già pericolosa: “Fallo soffrire e ti spezzo le gambe. Lui è la mia felicità”, scrive qualcuno all’indirizzo di Paola Di Bendetto, e anche “Trattacelo bene e non farlo soffrire altrimenti finisci male, io ti ho avvisata quindi non farlo soffrire.”

Paola Di Benedetto e Francesco Monte: la fine della liaison

Recentemente Paola Di Benedetto era balzata agli onori delle cronache per la storia d’amore con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, sbocciata in Honduras durante le riprese dell’Isola dei Famosi e terminata in tempi record una volta al di fuori del programma. Per la Madre Natura di Ciao Darwin era stato un vero e proprio shock, e aveva raccontato al settimanale di Alfonso Signorini:

“Non mi ha mai amata e credo anche che non sia stato del tutto sincero con me. Mi mancano troppi tasselli. Non lo voglio più vedere, né sentire. Mi spiace anche aver cambiato il mio percorso dentro l’Isola. Avrei giocato, invece ho amato e per la fretta di tornare in Italia, da lui, mi sono anche auto eliminata. Questa è la verità, sia chiaro.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/federicofederossi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X