Noemi Letizia incinta per la terza volta!

L’ex Papi Girl Noemi Letizia aspetta il suo terzo figlio, un maschio, dal compagno Carlo Pica.

A 27 anni compiuti Noemi Letizia è in attesa del suo terzo bambino. Lo ha annunciato la stessa ex Papi Girl sui suoi profili social, postando una foto del pancino e dell’hashtag “son”, con cui ha lasciato intendere che avrà un altro maschietto. Per Noemi Letizia si tratta del terzo figlio, dopo la nascita di Beatrice e Valerio avuti dalla sua precedente unione con lo storico fidanzato (e poi marito) Vittorio Romano.

Noemi Letizia è incinta del suo terzo figlio

Un’altra cicogna in arrivo per Noemi Letizia, che a 27 anni e con un matrimonio finito alle spalle, è in tutto e per tutto una mamma a tempo pieno. La lieta notizia è stata rivelata dalla stessa bionda napoletana, che su Instagram ha condiviso una foto della sua pancia, “colorata” dal futuro fratello maggiore Valerio:

Un post condiviso da Noemi Letizia (@noemi_letizia) in data:

Sembra proprio che accanto al costruttore Carlo Pica, di 21 anni più grande di lei, Noemi Letizia sia riuscita a trovare la serenità. Nel 2017 lei e lo storico fidanzato Vittorio Romano erano convolati a nozze, salvo poi divorziare in tempi record dopo appena due mesi dai fiori d’arancio. La coppia stava insieme da sette anni, e dalla loro unione sono nati Beatrice (nel 2013), e Valerio (2014).

Noemi Letizia e il matrimonio giunto al capolinea con Vittorio Romano

Del perché la sua unione con Vittorio Romano sia finita in maniera tanto veloce e repentina, l’ex Papi Girl non ha mai rivelato il motivo. “Era il 18 agosto, circa un mese e mezzo dopo il nostro matrimonio, quando Noemi mi ha comunicato che non mi amava più e che al ritorno dalle vacanze sarei dovuto andar via perché niente sarebbe stato come prima. Eravamo a Cortina, ha fatto le valige e se n’è andata lasciandomi solo con i nostri bambini”, aveva raccontato a Oggi l’imprenditore, all’indomani dalla travagliata separazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/noemi_letizia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X