L’ex Papi Girl Noemi Letizia aspetta il suo terzo figlio, un maschio, dal compagno Carlo Pica.

A 27 anni compiuti Noemi Letizia è in attesa del suo terzo bambino. Lo ha annunciato la stessa ex Papi Girl sui suoi profili social, postando una foto del pancino e dell’hashtag “son”, con cui ha lasciato intendere che avrà un altro maschietto. Per Noemi Letizia si tratta del terzo figlio, dopo la nascita di Beatrice e Valerio avuti dalla sua precedente unione con lo storico fidanzato (e poi marito) Vittorio Romano.

Noemi Letizia è incinta del suo terzo figlio

Un’altra cicogna in arrivo per Noemi Letizia, che a 27 anni e con un matrimonio finito alle spalle, è in tutto e per tutto una mamma a tempo pieno. La lieta notizia è stata rivelata dalla stessa bionda napoletana, che su Instagram ha condiviso una foto della sua pancia, “colorata” dal futuro fratello maggiore Valerio:

Un post condiviso da Noemi Letizia (@noemi_letizia) in data:

Sembra proprio che accanto al costruttore Carlo Pica, di 21 anni più grande di lei, Noemi Letizia sia riuscita a trovare la serenità. Nel 2017 lei e lo storico fidanzato Vittorio Romano erano convolati a nozze, salvo poi divorziare in tempi record dopo appena due mesi dai fiori d’arancio. La coppia stava insieme da sette anni, e dalla loro unione sono nati Beatrice (nel 2013), e Valerio (2014).

Noemi Letizia e il matrimonio giunto al capolinea con Vittorio Romano

Del perché la sua unione con Vittorio Romano sia finita in maniera tanto veloce e repentina, l’ex Papi Girl non ha mai rivelato il motivo. “Era il 18 agosto, circa un mese e mezzo dopo il nostro matrimonio, quando Noemi mi ha comunicato che non mi amava più e che al ritorno dalle vacanze sarei dovuto andar via perché niente sarebbe stato come prima. Eravamo a Cortina, ha fatto le valige e se n’è andata lasciandomi solo con i nostri bambini”, aveva raccontato a Oggi l’imprenditore, all’indomani dalla travagliata separazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/noemi_letizia/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-07-2018


Alice Campello e Alvaro Morata sono genitori: nati i gemellini…

Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si nascondono più!