Alice Campello e Alvaro Morata sono genitori: nati i gemellini…

Alice Campello e Alvaro Morata – sposi dall’estate del 2017 – hanno dato il benvenuto ai loro gemellini: la fashion blogger ha dato alla luce i piccoli Alessandro e Leonardo.

Nel 2017 il matrimonio, nel 2018 la nascita dei due gemelli: Alvaro Morata e Alice Campello si mostrano sui social più raggianti e felici che mai. La moglie dell‘ex calciatore della Juventus nel pomeriggio di domenica 29 luglio 2018 ha dato alla luce due splendidi bambini: i gemelli Alessandro e Leonardo.

A gennaio, l’annuncio della gravidanza, nel corso dei mesi i teneri messaggi di Alice Campello al marito e ai piccoli che porta in grembo e infine l’immancabile annuncio social del lieto evento.

“Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. É inspiegabile. Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi. Sei il miglior marito e papà del mondo amore mio“, scrive la modella nella didascalia del primo scatto dei piccoli.

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Alice Campello e i gemelli: i nomi svelati durante la gravidanza

Nomi italianissimi per i figli di Alice Campello e Alvaro Morata: i due, infatti, hanno scelto i nomi di Alessandro e Leonardo, svelandoli sui social prima del lieto evento, a corredo di un dolce scatto che immortalava il pancione di Alice stretta al marito Alvaro.

Una gravidanza difficile nei primi mesi “Sono stata malissimo”, scriveva su Instagram la blogger, in riferimento al fatto di non aver preso chili proprio per i problemi avuti all’inizio della gestazione.

Alice Campello: i figli parleranno due lingue

Spagnolo o italiano? La stessa Alice Campello ha chiarito tutto, specificando che Alessandro e Leonardo impareranno sia la lingua di lei, l’italiano, che lo spagnolo come papà Alvaro Morata. La blogger e il calciatore parleranno ai figli nelle rispettive lingue, in modo che i gemelli Morata possano così apprendere da subito sia l’italiano che lo spagnolo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/alvaromorata/

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X