Scopriamo cosa c’è da sapere su Alice Campello: dall’amore per la moda a un matrimonio da sogno con Alvaro Morata, tutto sullo fashion blogger!

Classe 1995, Alice Campello è nata a Mestre il 5 marzo, sotto il segno dei Pesci. Chi non ama la moda e segue il calcio la conosce per il suo matrimonio con Alvaro Morata, ex calciatore della Juventus conosciuto proprio quando lo spagnolo giocava a Torino. Scopriamo qualcosa in più su Alice.

Chi è Alice Campello?

La sua carriera inizia su Instagram quando ha appena 20 anni, e grazie al suo fiuto indiscusso per la moda e il suo look acqua e sapone conquista subito alcuni dei più famosi brand di alta moda.

ALICE CAMPELLO
ALICE CAMPELLO

Dopo una laurea allo IULM e il matrimonio giovanissima con il calciatore Alvaro Morata, la fashion blogger ha dato vita a una propria linea di borse e, a sorpresa, ha annunciato di essere incinta di due gemelli! Scopriamo cosa c’è da sapere su Alice Campello e sulla sua vita privata!

Alice Campello e Alvaro Morata: la storia

Il 17 giugno 2017 si è celebrato il matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata. Lei, giovanissima e bellissima (aveva solo 22 anni), lui invece un famoso calciatore (di 24 anni) del Real MadridLa cerimonia è stata celebrato presso la Basilica del Detentore di Venezia, e ha raccolto oltre 400 invitati. Dopo lo scambio delle fedi, disegnate dagli sposi appositamente per l’occasione (e forgiate in oro rosa)i festeggiamenti sono proseguiti all’Isola delle Rose (riservata esclusivamente a loro) presso il resort Marriott.

L’abito di Alice Campello, visibile nelle foto postate dalla blogger sui social, aveva un corpetto impreziosito da Swarosky e lasciava scoperte le spalle.

Nel dicembre 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa di due gemelli, entrambi maschi: Alessandro e Leonardo sono venuti alla luce il 29 luglio 2018. Nel febbraio del 2020, tramite social, è stato invece annunciato l’arrivo del terzo figlio.

Terzo figlio nato il 29 settembre del 2020 a Torino. Il nome scelto è stato Edoardo. La coppia ha annunciato il suo arrivo direttamente sui social, con un dolcissimo post Instagram.

E subito il bambino è diventato insieme ai fratellini il protagonista degli scatti Instagram di mamma Alice:

Alice Campello: 7 curiosità

– Alice Campello e Morata si sono conosciuti grazie a Instagram. Il calciatore infatti le avrebbe mandato un messaggio privato, e a Chi la fashion influencer ha raccontato: “Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano.”

– Ha disegnato la sua linea di borse Avril (andate a ruba in tempi record), grazie all’aiuto di sua madre. Alice Campello ha sempre avuto la passione di disegnare abiti e borse, e sua mamma è stata una rinomata stilista.

– La sua serie Tv preferita è Gossip Girl, mentre la canzone è Chissà se stai dormendo di Jovanotti.

– Il suo colore preferito è il rosa ed è per questo che per il suo matrimonio con Alvaro Morata ha scelto di prediligere questo colore. Le partecipazioni erano in un romantico rosa pesca, così come le fedi e la lingerie della sposa.

– Per prendersi cura di se stessa ama praticare yoga, e disintossicare la pelle con uno scrub al sale marino.

-Nell’estate del 2021 lei e i suoi figli hanno subito delle minacce da parte di tifosi spagnoli che criticavano il rendimento in Nazionale di Alvaro Morata. Minacce denunciate ai media dallo stesso attaccante.

– Non sappiamo esattamente quanto guadagni

Dove abita Alice Campello?

Chi sposa un calciatore sa bene che la sua vita, almeno fino a fine carriera del marito, sarà in giro per l’Italia o per l’Europa, come nel caso di Alice. Ed ecco perché Alice ha mostrato prima la sua casa londinese, quando Morata ha militato nel Chelsea, poi quella di Madrid. E poi ancora, dopo il ritorno sotto la Mole, quella di Torino.


Chi è Elena Cullell, la moglie di Luis Enrique

Chi è Dani Olmo, l’ala della Spagna che avrebbe voluto giocare nella Croazia