Rocco: una rivelazione shock su Cristiano Ronaldo!

Il famigerato Rocco fa una rivelazione shock sul campione della Juventus Cristiano Ronaldo: “Lo vidi divertirsi molto in un locale di Jessica Rizzo.”

Stando a quanto rivelato dal famigerato attore di film piccanti, Rocco, il campione Cristiano Ronaldo avrebbe un segreto piuttosto spinoso: lo avrebbe visto lo stesso attore in un locale della famosa Jessica Rizzo. Alla trasmissione radiofonica La Zanzara l’attore avrebbe dichiarato:

“Pensate che per andare a “concludere” un tipo come lui che gli cadono da tutti i lati, è andato lì… Significa che è un numero uno, uno cui piace la vita, piace divertirsi. Da quello che ho visto, quella sera lì si è divertito molto.”

Rocco e Cristiano Ronaldo: una rivelazione shock

Sembra che nel passato di Ronaldo, adesso famoso papà e quasi marito di Georgina Rodriguez, si nascondano segreti alquanto piccanti: il campione del calcio sarebbe stato visto dal Re della provocazione Rocco, mentre si trovava in un locale osé di una famosa attrice piccante, Jessica Rizzo. Insomma, anche Cristiano Ronaldo avrebbe degli scheletri nell’armadio, forse ben più grandi di quei suoi tre figli nati misteriosamente senza una madre (si vocifera che il campione li abbia avuti grazie a madre surrogata, ma non ci sono certezze in merito).

Rocco Siffredi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez presto sposi?

Attualmente Ronaldo è legato all’ex commessa più invidiata dell’intero pianeta: Georgina Rodriguez. Mamma della quarta figlia di Cristiano Ronaldo (Alana, nata nel 2016), si vocifera che la bella Georgina sarà presto sua sposa, forse proprio qui in Italia.

“La mia vita da quando c’è Cristiano è cambiata in meglio non mi è mai importato delle sue ex, ho sempre amato i bambini e sempre pensato di averne. Per me tutti e quattro non sono un peso. Bensì una benedizione”, ha raccontato in un’intervista riportata dalla Gazzetta la futura sposa del campione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X