Valentina Dallari: “Grazie per avermi salvato la vita”

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, in lotta contro l’anoressia da 7 mesi, ha ringraziato per il sostegno i genitori con un dolce post

Un messaggio d’amore nei confronti dei genitori: dopo essere uscita dal periodo più difficile della sua vita, Valentina Dallari sui social ha scelto di dedicare un dolce pensiero alla mamma e al papà, che mai hanno fatto mancare il sostegno nel lungo periodo che la ex tronista ha dovuto trascorrere in terapia per combattere contro l’anoressia.

La famiglia per Valentina ha giocato un ruolo fondamentale. Il supporto dei suoi cari, e del compagno Alessandro, ha permesso infatti alla Dallari di intraprendere un percorso che pian piano la sta portando lontana dalla tentazione di ricaderci. “Cari mamma e papà, grazie per avermi mostrato la luce nei momenti più bui”, così comincia il messaggio di Valentina ai genitori, a corredo di un post pubblicato su Instagram

Valentina Dallari di Uomini e Donne: il grazie ai genitori

“Grazie per le parole che ogni giorno mi ripetete per andare avanti, grazie del tempo che mi avete dedicato”, ha scritto Valentina Dallari sui social. “Grazie per avermi fatto compagnia quando mi sentivo sola, grazie per avermi salvato dall’oscuro che mi porto dentro. Grazie per avermi salvato la vita. Vi voglio bene”, ha concluso.

Ecco il post Instagram di Valentina Dallari:

Valentina Dallari: come sta dopo 7 mesi in clinica

Valentina Dallari ha trascorso gli ultimi sette mesi in clinica, dove ha scelto di curarsi per uscire del tutto da questo tunnel. Di recente la ex tronista di Uomini e Donne – che aveva informato lei stessa i fan di essere ricoverata per anoressia –  aveva raccontato proprio la sua esperienza attraverso la rivista “Uomini e Donne Magazine”: “Quando ti ammali di anoressia non te ne rendi conto, aveva detto.

IN_Valentina_Dallari
Valentina Dallari con i genitori

Ero alta un metro e settantacinque e pesavo 39 chili, ma non mi ero resa conto fosse un problema. Adesso possiedo gli strumenti per riconoscere la malattia. Sto ancora lottando, qualcosa è rimasto e sto lavorando per toglierlo completamente”. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X