Valentina Dallari sta male e annuncia il suo ricovero

L’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ha svelato con un lungo post su Instagram che sta passando un momento molto difficile…

Dopo le continue insistenze da parte dei fan che le facevano notare la sua eccessiva magrezza, Valentina Dallari si è sfogata con un lungo post su Instagram: “Chiedo un po’ di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato. (…) Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio. Non è giusto che le persone a cui voglio bene siano a sua volta giudicate sulla base del nulla più assoluto. Non è giusto che io non possa avere un momento di debolezza…”

I fan le hanno manifestato più volte il loro interesse e la loro preoccupazione verso la sua condizione fisica, visto che nelle foto pubblicate su Instagram Valentina sarebbe tanto magra da sembrare anoressica.

Valentina Dallari è malata?

Per la prima volta l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad uno sfogo con un lungo post e in seguito ha ammesso di avere un problema in un’intervista a Fanpage:

Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me“.

Quello che l’ex tronista sta passando è un momento che lei definisce delicato e per questo chiede al mondo dei social di avere rispetto per lei che non si considera né un mostro né un cattivo esempio:

“Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali”, scrive nel messaggio l’ex tronista.

Non è la prima volta che la Dallari fa parlare di sé per l’eccessiva magrezza e già due anni fa si era difesa dalle accuse di anoressia, non ritenendo di rappresentare un cattivo esempio per le sue ammiratrici più giovani.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-01-2018

Alice Antonucci

X