Georgina Rodriguez: ecco chi è la fidanzata tutta curve di Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è la splendida fidanzata di Cristiano Ronaldo: curiosi di sapere qualcosa in più su come si sono conosciuti?

chiudi

Caricamento Player...

Georgina Rodriguez, modella di professione, sta per rendere di nuovo padre il suo fidanzato Cristiano Ronaldo. Attenzione, perché Georgina non è incinta ma sarà mamma di due gemelli attraverso la maternità surrogata. Scopriamo come si sono conosciuti, da quanto tempo stanno insieme e altre curiosità.

IN_Georgina
Fonte foto: Georgina Rodriguez instagram https://www.instagram.com/georginagio/?hl=it

Georgina Rodriguez: chi é?

Georgina Rodriguez, anni 22, è una splendida ragazza spagnola. Anche se Georgina Rodriguez su Wikipedia non è ancora presente, di lei sappiamo dal The Sun che è nata a Jaca, un comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Aragona, vicino ai Pirenei. La Rodriguez ha studiato danza per molti anni ma poi ha deciso di cambiare mestiere, diventando una modella professionista. Georgina ha imparato perfettamente l’inglese, dopo aver studiato per un periodo a Londra. Nella capitale spagnola, la Rodriguez ha anche lavorato in uno store della prestigiosa griffe italiana Gucci.

Da quanto tempo stanno Georgina e Ronaldo stanno insieme? Difficile saperlo con precisione: quello che è certo è che i due sono stati paparazzati insieme per la prima volta a Disneyland Paris nel novembre del 2016. I due si tenevano per mano e si scambiavano tenerezze ed è così che i media hanno scoperto la loro relazione. Sembra che i due si siano incontrati nel backstage di un evento di Dolce & Gabbana, nell’area Vip. Dopo quell’incontro sono passati alcuni mesi: Ronaldo e la bella spagnola si sono visti in segreto per alcuni mesi, prima di rendere pubblica la loro relazione nel parco tematico della Disney.

Georgina e Ronaldo presto genitori

I due hanno scelto di affidarsi a una mamma surrogato per diventare genitori (Cristiano ha già un figlio di 6 anni). Sembra che i bimbi siano due gemelli.

Fonte foto: Georgina Rodriguez instagram https://www.instagram.com/georginagio/?hl=it