Continua la storia d’amore tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali… Sono tornati insieme!

Stefano Laudoni e Valentina Vignali, dopo molti tira e molla sono ufficialmente tornati insieme… Ecco i reciproci annunci social della coppia!

In seguito a molte lacrime e insulti pubblici, gli sportivi Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. Il cestista ammette di aver sbagliato tanto e di voler riconquistare la fiducia della compagna. Ecco gli annunci del ritorno di fiamma!

Stefano Laudoni: la nuova fidanzata è Valentina Vignali!

Il cestista in occasione del suo 29esimo compleanno ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua ex fidanzata, annunciando così il riavvicinamento tra i due. I ragazzi si sono insultati pubblicamente per diverso tempo. Prima abbiamo visto in diretta le lacrime dell’influencer, che disperata per la fine della storia d’amore con Stefano, si sfogava con i suoi follower.

In seguito hanno mostrato rabbia e rancore, pubblicando una serie di insulti reciproci. L’apice della rabbia, la Vignali lo ha raggiunto quando ha scoperto che Stefano sarebbe stato il prossimo tronista di Uomini e Donne. Dopo diversi flirt da parte del ragazzo con donne note, come Francesca Brambilla, ecco che i due si sono riavvicinati e hanno deciso di rimettersi insieme.

Un post condiviso da Stefano Laudoni (@stefanolaudoni) in data:

Le parole di Stefano Laudoni su Instagram!

Gli annunci del ritorno di fiamma arrivano direttamente dagli interessati che lo comunicano via social. Laudoni infatti in un lungo post scrive: “Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente…

La stessa foto è stata pubblicata da Valentina su Instagram, con la scritta: “Perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice lui…va ascoltato“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/valentinavignali/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X