Stefano Laudoni è davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? La Vignali è furiosa!

Girano voci che Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne! La conferma sembrerebbe arrivare anche dalla sua ex fidanzata Valentina Vignali che è molto infuriata!

Sembrerebbe essere quasi confermata la notizia che Stefano Laudoni sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne. Infatti su alcuni siti di basket si sta diffondendo la notizia che tra qualche settimana il cestista si ritirerà. Per l’occasione ci sarà anche la scelta di Nicolò Brigante, quindi davvero Stefano prenderà il suo posto? La sua ex fidanzata Valentina Vignali è infuriata e si sfoga sul web!

Stefano Laudoni a Uomini e Donne come tronista?

Le voci che Stefano possa essere il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi sembrano essere sempre più vere. Infatti durante l’ultima partita alcuni tifosi hanno appeso uno striscione che riportava la scritta: “No Maria, io esco“.

Inoltre anche la sua ex fidanzata Valentina Vignali, anche lei cestista, si è sfogata su Instagram definendolo un persona: “Crudele, ridicola, opportunista, arrampicatrice sociale, senza vergogna e anche poco intelligente che gioca coi sentimenti delle persone. Andasse pure a sedersi sul trono. Foto, video, audio dove piange e mi sbava dietro fino a 3 giorni fa“.

Anche il suo ex flirt con Francesca Brambilla è durato molto poco e anche lei ha commentato su Instagram non apprezzando per niente.

Un post condiviso da biGossip (@bi.gossip) in data:

Tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali è davvero finita?

La coppia è stata legata sentimentalmente per molto tempo. La bella sportiva e influencer non ha mai negato di aver sofferto moltissimo in seguito alla rottura. Infatti l’abbiamo vista piangere sia in video sui social che nei salotti televisivi.

Sembrerebbe esserci stato anche un tentativo di riavvicinamento tra i due in occasione di San Valentino. Infatti sul web erano riapparse foto della coppia insieme. Ma Stefano avrebbe smentito il tutto. Sarà davvero il prossimo tronista?

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefanolaudoni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X