James Van Der Beek papà per la quinta volta!

James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook sono in attesa del loro quinto figlio: a dare la notizia è stato l’attore su Instagram.

Con uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, James Van Der Beek, noto per il ruolo di Dawson di Dawson’s Creek, ha reso noto che lui e sua moglie Kimberly sono in attesa di un altro figlio: il quinto in 8 anni.

James Van Der Beek, i figli: da quattro a…cinque!

“Siamo entusiasti oltre ogni immaginazione nell’annunciare che stiamo ancora una volta allargando alla nostra famiglia. E dico “oltre ogni immaginazione” perché alcune persone si stanno probabilmente chiedendo se siamo fuori di testa. Probabilmente lo siamo… Ma non potrei essere più eccitato, grato o meravigliato, ha scritto l’attore accanto allo scatto, che ritrae la moglie sul letto col pancione insieme ai loro quattro biondissimi figli.

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) in data:

Un altro piccolo in casa Van Der Beek, un’altra testolina bionda ad aggiungersi alla schiera di figli che l’attore ha avuto da Kimberly Brook, sua moglie dal 2010. I nomi dei piccoli sono, Olivia, nata nello stesso anno del matrimonio, Joshua, nato nel 2012, Annabel, nata nel 2014, e Emilia, nata nel 2016.

James Van Der Beek: la moglie, e la famiglia numerosa

Come testimoniato dalle loro numerose foto sui social la coppia è felicissima e molto presente con i bambini, protagonisti indiscussi di quasi tutti i loro scatti. E sembra anche che la numerosa prole, che deve dar loro parecchio da fare, non gli impedisca comunque di dedicarsi agli impegni di lavoro: dopo aver dato l’annuncio, la coppia è apparsa al Los Angeles Ballet Gala, dove la moglie dell’attore mostrava le rotondità già evidenti della gravidanza.

Il piccolo, o la piccola, dovrebbe essere atteso per l’estate del 2018, ma per il momento non si sa ancora se sarà una bambina oppure un maschietto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanderjames/

ultimo aggiornamento: 26-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X