Chiara Ferragni allatta Leone, ma un particolare non sfugge ai fan…

A soli pochi giorni dalla nascita del piccolo Leone, Chiara Ferragni pubblica il primo video mentre lo allatta. Ecco i commenti dei fan e la reazione di Matilde…

Chiara Ferragni, ha dato alla luce il piccolo Leone il 19 marzo 2018 e sta svolgendo alla perfezione i suoi compiti da mamma. Ovviamente non ha resistito a pubblicare il video in cui allatta il bambino, un’immagina dolcissima, ma con qualche particolare che non è passato inosservato ai followers… Ecco i loro commenti!

Chiara Ferragni su Instagram allatta Leone!

L’influencer più seguita al mondo condivide con i fan ogni momento del lieto evento e questa volta ha pubblicato un dolce video su Instagram mentre allatta il suo piccolo Leone. I fan ovviamente hanno notato il suo aumento di seno e tantissimi sono stati i commenti in merito. Qualcuno infatti scrive: “Che belle te**e“, un altro fan dice: “Da quando Chiara Ferragni ha delle belle te**e“. Insomma il filmato in poco tempo ha raggiunto milioni di visualizzazioni e ciò che ha colpito di più i followers della ragazza è stata l’esplosione del décolleté della ragazza.

Chiara Ferragni, Fedez e Leone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Ma non è tutto, nel video si vede anche la dolcissima cagnolina di Chiara e Fedez, Matilda. La quale non distoglie mai lo sguardo dal suo nuovo fratellino e in questo caso avrebbe mostrato un po’ di sana gelosia. Sembrerebbe infatti intenzionata ad essere allattata anche lei, cercando di copiare Leone, lecca il seno di Fedez!

L’amore tra Chiara Ferragni e Fedez!

L’amore tra la fashion blogger più seguita al mondo e il rapper tatuato è sbocciato qualche anno fa. La coppia vive la loro relazione che va a gonfie vele tra Milano e Los Angeles, dove è nato il piccolo Leone.

Ora non ci resta che attendere il loro rientro in Italia e ben presto convoleranno a nozze nella bella Sicilia e trasmetteranno la cerimonia in diretta su Instagram.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X