Ballando con le stelle: Akash Kumar ha mentito su…

Akash Kumar a Ballando con le stelle ha fatto scoppiare il caso che lo vede coinvolto. Il ragazzo ha usato un nome d’arte e ha partecipato ad altri programmi in tv!

Akash Kumar, il ballerino di Ballando con le stelle, ha ammesso di aver usato in passato un nome d’arte. Milly Carlucci ha fatto scoppiare il caso durante la terza puntata andata in onda. Sono arrivate le scuse del diretto interessato, inoltre il ragazzo avrebbe fatto uno scivolone e avrebbe chiesto scusa!

Akash Kumar: il modello che usa un nome d’arte…

Durante la trasmissione del programma, Milly Carlucci avrebbe chiesto di far chiarezza in merito al vero nome del ragazzo. Già in una recente intervista a Gossip e tv, il modello brasiliano avrebbe dichiarato di aver utilizzato in passato un nome d’arte e di aver gestito male questa situazione. Ciò gli sarebbe stato consigliato dal manager della sua agenzia.

In merito avrebbe detto: “Chiedo scusa. Ho sbagliato. Sono stato gestito male. Mi hanno consigliato di usare un altro nome d’arte. Essere un ragazzo straniero e farsi accettare dagli italiani, soprattutto a Verona ché sono tutti di destra…”, facendo un’accusa di razzismo. Inoltre il ragazzo sarebbe stato accusato, già sul web, di aver partecipato ad altri programmi tv come Ciao Darwin e Temptation Island, utilizzando un altro nome.

Akash Kumar
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamakashkumar91/

Akash Kumar a Ballando con le Stelle…

La conduttrice del programma ha dichiarato che sarebbe bastato ammettere di aver partecipato ad altri programmi e di aver utilizzato un nome d’arte. In modo così da essere onesti con il pubblico da casa, visto che non ci sarebbe stato nulla di male.

Ma Selvaggia Lucarelli ci sarebbe andata giù in maniera più pesante dicendo: “Forse invece non lo hai detto che hai fatto altri programmi perché era importante. Non fare il furbo“. 

Questa non è l’unica accusa che il modello ha ricevuto, infatti sul web è stato accusato anche di aver fatto un ritocco estetico agli occhi. In molti penano che indossi delle lenti a contatto colorate o che abbia fatto l’intervento per cambiarne il colore. Ma il modello avrebbe smentito anche a queste affermazioni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamakashkumar91/

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X