Tutte le verità su Akash Kumar, dagli occhi rifatti al nome d’arte…

Non è di certo passato inosservato, Akash Kumar, il ballerino di Ballando con le stelle… Ecco che ha fatto chiarezza sul suo nome d’arte e sulla chirurgia estetica…

Il bellissimo Akash Kumar è da un po’ di tempo sotto al mirino del gossip, è più volte stato accusato aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e per aver fatto un ritocchino al colore degli occhi. Inoltre utilizzerebbe un nome d’arte secondo alcuni… Scopriamo insieme come si sarebbe difeso!

Akash Kumar o Pablo Andreis Romeo: il vero nome!

Il bellissimo Akash è un modello italo-indiano-brasiliano che sta partecipando al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. È stata palesemente indiscussa la sua bellezza,ma sarebbero sorte alcune polemiche. Infatti qualcuno lo aveva già visto in tv, in passato aveva fatto qualche apparizione in altri programmi come a Ciao Darwin e a Temptation Island. Ma in queste apparizioni portava un altro nome, ovvero Pablo Andreis Romeo.

In merito a questo fatto avrebbe raccontato durante un’intervista telefonica a Gossipetv: “È il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto. Ma dovevo lavorare, ho dovuto aiutare mia madre a sconfiggere due tumori, e quindi andava bene tutto. Poi ho deciso di usare il mio nome di battesimo e devo dire che da allora la mia carriera nel mondo della moda è decollata“.

Akash Kumar
Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamakashkumar91/

Akash Kumar: il modello dagli occhi blu fa chiarezza…

Inoltre i tanti fan del modello sospettano che abbia fatto un ritocchino agli occhi o che indossi le lenti a contatto colorate. Tanto che sui social sarebbero apparse anche qualche foto del prima e del dopo intervento.

Ma in merito alla questione l’amico di Andrea Damante e Francesco Monte avrebbe detto: “Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/iamakashkumar91/

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X