Ecco il motivo della lite tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci…

Cristiano Malgioglio sembrerebbe essere davvero arrabbiato con lo storico amico Giovanni Ciacci… Il motivo sarebbe un ballo avvenuto a Ballando con le stelle!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio si sarebbe infuriato con l’amico Giovanni Ciacci, a causa di un ballo. A dare l’annuncio dello scoop sarebbe il direttore del settimanale di gossip Nuovo. Il motivo della litigata sarebbe invece il fatto che l’ex gieffino non avrebbe apprezzato il fatto che l’amico non ha ballato insieme a lui un pezzo di danza nel programma di Milly Carlucci… Tutti i dettagli!

Cristiano Malgioglio Vs Giovanni Ciacci per un ballo!

Cristiano Malgioglio, all’età di 72 anni, sembrerebbe aver fatto una bella scenata di gelosia. In quanto le sue intenzioni sarebbero state quelle di ballare un passo a due con l’amico, mentre quest’ultimo avrebbe scelto di ballare insieme ad un altro uomo a Ballando con le stelle.

Il paroliere doveva ballare quel pezzo nella coreografia di una sua canzone, invece lo stylist di Detto Fatto, avrebbe rubato il pezzo e lo avrebbe fatto nell’altro programma, mandando così su tutte le furie l’amico. È proprio Riccardo Signoretti a dare l’annuncio di questa litigata, ecco le parole utilizzate…

Giovanni Ciacci
Fonte foto: https://www.instagram.com/giovanniciacci/?hl=it

La lite tra Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci…

Tra le pagine del settimanale di gossip Nuovo, possiamo leggere: “Voleva essere lui in persona (Cristiano) a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video“. Uno scoop raccontato da una fonte certa e vicina all’uomo. Inoltre sulla rivista possiamo leggere ancora: “Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuol né vedere né sentire Ciacci”. 

Per questo motivo sarebbe avvenuta la lite. Ma gli storici amici, dopo tanti anni di stima e affetto reciproco, riusciranno a fare pace? E soprattutto sarà vero quello che è accaduto?

Fonte foto: https://www.instagram.com/giovanniciacci/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X