Ballo della Rosa: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam per la prima volta…

La 64esima edizione del ballo della Rosa a Monaco è stata ricca di ospiti, ma gli occhi di tutti erano puntati su Charlotte Casiraghi e il suo fidanzato, Dimitri Rassam.

Il Ballo della Rosa di quest’anno è stato ricco di importanti novità rese ufficiali: da una parte la gioiosa unione di Charlotte Casiraghi e del suo nuovo compagno Dimitri Rassam, alla loro prima uscita ufficiale. E poi la seconda gravidanza di Beatrice Borromeo, al fianco del marito Pierre Casiraghi.

Le due coppie hanno tenuto banco, ma gli occhi erano tutti per Charlotte Casiraghi e il figlio di Carole Bouquet

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam al ballo della Rosa

Come da usanza monegasca, la bellissima Charlotte Casiraghi non è venuta meno al suo ruolo di icona di stile e ha sfoggiato una mise estremamente elegante e originale: un abito lungo nero e monospalla, con una voluminosa e chiara stola di piume.

Un post condiviso da Haya_del_haya (@haya_del_haya) in data:

Per l’evento, in onore della principessa Grace Kelly, sono state acquistate 14mila rose e gli invitati hanno speso 800 euro a testa, bevande alcoliche escluse.

Per la principessa e Rassam è stata la prima uscita pubblica, ma è ormai noto che i due si frequentano assiduamente dalla scorsa estate. Ovviamente, a presenziare all’evento non poteva mancare Carolina di Monaco, amica proprio della mamma di Rassam, l’attrice Carole Bouquet.

Charlotte Casiraghi al ballo della Rosa

Per Charlotte Casiraghi questo è il primo evento ufficiale in compagnia del suo nuovo fidanzato, dopo la fine della sua love story con l’attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto il suo primo figlio, Raphael. Anche Dimitri Rassam ha una figlia più o meno coetanea, Daria, avuta dalla modella Masha Novoselova.

I due sono stati anche sorpresi a Los Angeles insieme ai loro due bambini, proprio come una qualsiasi famiglia allargata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/charlottecasiraghi/

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X