Incidente bollente per Nadia Rinaldi sotto ipnosi

A Domenica Live, Nadia Rinaldi è stata ipnotizzata da Giucas Casella, e si è lasciata andare in un ballo sensuale sulle notte di Lady Marmalade.

Tra gli ospiti del salotto di Domenica Live il 25 marzo ci sono stati gli ex naufraghi Nadia Rinaldi e Giucas Casella. La prima si è sottoposta a un esperimento del noto illusionista, e sotto la potenza dell’ipnosi si è lasciata ad andare ad un ballo sensuale, senza ovviamente accorgersi di mettere in mostra anche la biancheria intima…

Nadia Rinaldi sotto ipnosi a Domenica Live

Come visibile in un video presto diventato virale sui social, Nadia Rinaldi si è scatenata nel salotto di Domenica Live sotto i comandi ipnotici dell’illusionista Giucas Casella. L’attrice, malauguratamente, non si è accorta di aver lasciato poco spazio all’immaginazione con la sua esibizione in cui ha praticamente messo in mostra la propria biancheria.

Sotto lo sguardo incredulo di Barbara D’Urso e dei telespettatori, l’attrice ha agito come mossa da invisibili fili in un ballo passionale e trasgressivo, sulle note del famoso brano Lady Marmalade.

Nadia Rinaldi e Giucas Casella: il balletto che non piace ai social

Poi, al suo risveglio, l’ignara Nadia Rinaldi ha chiesto al mago “cosa mi hai fatto?”, facendo intendere che ovviamente non conservasse il benché minimo ricordo di quanto appena accaduto. L’illusionista le ha poi chiesto di ridere come se stesse guardando un film di Totò e di grattarsi come se fosse punta dai mosquitos in Honduras (l’attrice e Giucas Casella infatti sono stati naufraghi insieme all’Isola dei famosi 2018).

L’esperimento dell’illusionista sull’attrice, però, non ha trovato il pieno gradimento del pubblico di Domenica Live, e in molti hanno criticato la danza della Rinaldi accusandola di cattivo gusto sulla pagine social del programma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiarinalditeam/

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X