Domenica Live: Serena Grandi fa una confessione shock! È stata abusata da…

Serena Grandi a Domenica Live, ha fatto una confessione shock! Ha ammesso di essere stata abusata da un prete alla tenera età di otto anni… Ecco le sue parole!

L’attrice bolognese, Serena Grandi, ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, già tempo fa aveva lanciato una frecciatina in merito alla questione. Così la conduttrice le aveva promesso che ne avrebbero riparlato. È finalmente arrivata la confessione che in molti stavano aspettando. L’attrice ha ammesso di essere stata abusata da parte di un prete, alla tenera e giovane età di otto anni. Ecco le sue parole…

Serena Grandi è stata abusata da un prete!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Grandi, all’età di 60 anni appena compiuti, ha deciso di fare una confessione shock. Ospite a Domenica Live ha dichiarato: “Quanto tutti parlavano delle violenze nel mondo dello spettacolo mi è venuto in mente che io e una mia amichetta, quando avevamo 8 anni e dovevamo fare la Cresima, eravamo terrorizzate perché il prete durante il catechismo ci costringeva ad abbracciarci e baciarci, mentre lui da dietro ci stringeva“.

Inoltre ha aggiunto: “Noi a quell’età eravamo troppo ingenue. Ma poi a trent’anni l’ho raccontato a mia mamma. Non l’ho mai dimenticato e mi fa molto male. Dirlo è servito a sciogliere questo dolore“.

Serena Grandi
Fonte foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/

Serena Grandi al Grande Fratello Vip…

La Grandi è reduce dall’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. In seguito alla sua eliminazione è stata ospite in diversi programmi tv e l’argomento più discusso sono state le continue liti, che durano da vent’anni, con l’acerrima nemica e moglie del suo ex marito Corinne Clery.

In seguito ad immagini di discussioni e insulti in diretta tv, le due donne sembrerebbero aver trovato un equilibrio. Infatti avrebbero fatto pace, per il bene del marito defunto che hanno condiviso e per il figlio dell’attrice Edoardo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serena.grandi/

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X