La principessa Casiraghi convola a nozze con Dimitri Rassam?

Charlotte Casiraghi e il nuovo amore Dimitri Rassam: le voci di un possibile matrimonio per la coppia si fanno sempre più insistenti, ma loro intanto…

chiudi

Caricamento Player...

La principessa Charlotte Casiraghi sembra finalmente aver trovato la serenità con il nuovo fidanzato Dimitri Rassam. I due sono stati immortalati più volte mentre passeggiano con i rispettivi figli, prove generali per la futura vita insieme?

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam
Fonte Foto: https://www.facebook.com/forevercharlottec/

Matrimonio sì o no?

Già si parla di quelle che potrebbero essere le nozze dell’anno tra la principessa di Monaco e l’affascinante produttore Dimitri Rassam, visto l’affiatamento di questa coppia che sembra condividere serenamente il destino comune di una famiglia allargata.

A Los Angeles la coppia è stata immortalata mentre passeggiava con il figlio di lei, Raphael, avuto dalla precedente unione con l’attore Gad Elmaleh finita nel 2015, e Darya, la figlia che Dimitri ha avuto dalla super top model Masha Novoselova con cui pure la relazione è finita nel 2015.

Non è la prima volta che i due vengono fotografati tra Francia e Stati Uniti con prole a seguito, e molte sono state anche le voci che avrebbero notato un pancino sospetto per la bella principessa la scorsa primavera.

Le due celebrità non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e già si pensa a una cerimonia segreta per queste attesissime nozze.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi: gli inizi della love story

La relazione tra Rassam e Charlotte sembra sia cominciata a Dicembre 2016, dopo che la principessa aveva avuto una liaison con il regista italiano Lamberto Sanfelice.

La principessa era stata sorpresa con Rassam dai paparazzi durante un’intima vacanza ai Caraibi e da allora si sono susseguite le voci che li volevano insieme, fino alla conferma avvenuta all’inizio del 2017.

La coppia è ormai inseparabile e il loro attesissimo matrimonio potrebbe essere l’evento dell’anno. E chissà, magari accontenteranno anche i loro ammiratori con l’arrivo di un bebè tutto loro…

Fonte Foto: https://www.facebook.com/forevercharlottec/